Bevande alcoliche più strane: avreste il coraggio di berle?

Commenti Memorabili CM

Bevande alcoliche più strane: avreste il coraggio di berle?

| 30/11/2018
Bevande alcoliche più strane: avreste il coraggio di berle?

Scopriamo insieme la lista delle bevande alcoliche più strane e assurde del mondo. Non temete, nella lista è presente anche una bevanda proveniente dal nostro Paese!

Ogni Paese del mondo ha le sue usanze e le sue tradizioni, compresi cibi e bibite. Oggi abbiamo deciso di immergerci nelle bevande alcoliche più strane e bizzarre del mondo. E la domanda sorge spontanea: avreste il coraggio di berle?

Partiamo dalla bevanda chiamata “chicha de muko”, proveniente dal Sud America. È una bibita che viene preparata con la fermentazione di vari tipi di mais diversi. È particolarmente diffusa nella costa occidentale del Sud America. La sua particolarità? Il mais utilizzato per la preparazione viene masticato e sputato per poter separare l’amido e ricavare il maltosio.

Restando in tema fermentazione, possiamo dirvi che esiste un’altra bevanda molto strana, chiamata “kumis” e considerata un perfetto rinvigorente e tonico. È tipico delle steppe dell’Asia Centrale e si ottiene grazie alla fermentazione del latte di giumenta.

Sareste così coraggiosi da assaggiare la vodka aliena? Se la risposta è si, vi informiamo che la potete trovare negli Stati Uniti. La bevanda proveniente dallo spazio ha un colore verde molto acceso ed è filtrata in una roccia di meteorite che, secondo gli esperti, sarebbe vecchia almeno quattro miliardi di anni.

bevande alcoliche

Scopriamo altre strane bevande.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend