“Gli uomini usano biancheria intima da tre a dieci volte prima di lavarla”: il tweet fa discutere

Commenti Memorabili CM

“Gli uomini usano biancheria intima da tre a dieci volte prima di lavarla”: il tweet fa discutere

| 13/06/2021
Fonte: Pexels

Davvero gli uomini usano tante volte la stessa biancheria intima?

  • Un tweet postato da un utente sta facendo discutere
  • Ha scritto che gli uomini usano la biancheria intima da tre a dieci volte prima di lavarla
  • Il mondo del web si è diviso
  • Qualcuno gli ha dato ragione sul riutilizzo, sostenendo che comunque dieci volte siano esagerate
  • Altri, invece, hanno affermato di non essersi mai comportati in questo modo

 

Il mondo dei social è bello – o brutto, vedete voi – perché ognuno può dire la sua. Ma un post su Twitter recentemente ha scatenato un ampio dibattito tra gli utenti che si sono divisi sul suo contenuto. Cosa avrebbe detto di così grave? Semplicemente che, secondo lui, la maggior parte degli uomini indossa la biancheria intima dalle tre alle dieci volte prima di lavarla.

Nello specifico ha scritto: “Siamo onesti. Nessun uomo indossa un paio di mutande e poi le lava il giorno stesso. Ogni uomo le porta almeno dalle tre alle dieci volte prima di metterle a lavare”. Un’affermazione che sembra un po’ buttata lì, ma che in realtà ha fatto scalpore.

Il web si è diviso tra pro e contro

Da quel momento, infatti, ha accumulato più di 6000 citazioni e tweet e centinaia di mi piace, dimostrando che è un argomento molto più universale ed “interessante” rispetto a quanto pensiamo. L’utente però non è nuovo a queste uscite. Solo il giorno precedente, infatti, aveva twittato: “Le donne indossano un paio di volte le mutande prima di lavarle. So che anche gli uomini lo fanno”.

Il celebre social network è andato dunque letteralmente in subbuglio per queste dichiarazioni. Alcuni uomini, infatti, hanno ammesso di seguire l’approccio di non lavare la biancheria intima ogni volta che la utilizzano. Anche se: “Lo faccio sicuramente, sono con te. Ma due o tre volte, indossare le stesse mutande per dieci volte mi sembra eccessivo”.

Uomini, riutilizzate la biancheria intima?

Un altro gli ha fatto eco: “Di solito le uso un paio di volte prima di gettarle insieme ai vestiti sporchi. Ma solo se le sento ancora pulite e profumate. Se odorano di buono vuol dire che sono ok ancora per un altro giorno”.

Leggi anche: Il 22% degli uomini non cambia le mutande: la ricerca (delle sgommate)

D’altro canto, non tutti si sono detti d’accordo con lui “Magari passano un paio di settimane senza lavare i miei jeans, ma non ho mai indossato di proposito le mutande per due giorni di fila se ne ho di pulite a disposizione. Non tutti gli uomini sono così volgari”. Voi uomini da che parte state, riutilizzate la biancheria intima o no?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend