L’ultimo regalo del papà: una birra per brindare quando sarebbe diventato maggiorenne

Commenti Memorabili CM

L’ultimo regalo del papà: una birra per brindare quando sarebbe diventato maggiorenne

| 08/01/2021
L’ultimo regalo del papà: una birra per brindare quando sarebbe diventato maggiorenne
Fonte: Twitter

Matt Goodman ha avuto la sua prima birra da maggiorenne con il beneplacito del suo papà

  • John Goodman era il padre di Matt
  • I due avevano un bellissimo rapporto
  • Purtroppo però un giorno John si è ammalato
  • Quando è morto Matt aveva solo 15 anni
  • Ma prima di morire, John aveva messo da parte 10 dollari per suo figlio
  • Sarebbero servite per comprare la prima birra “legale” a 21 anni, come regalo del papà a suo figlio maggiorenne
  • Matt ha condiviso la sua toccante storia su Twitter

 

John e Matt Goodman erano padre e figlio. Anzi, sono padre e figlio. Perché certi legami non si spezzano mai:  nemmeno quando uno dei due, purtroppo, muore. Matt adorava suo padre. facevano praticamente tutto insieme, erano amici e complici. Ma poi John ha contratto una brutta malattia e in poco tempo se n’è andato, lasciando suo figlio che aveva appena 15 anni. Tante cose avrebbero voluto fare ancora insieme! Ma non c’era più tempo.

Ma l’amore di un padre riesce a sconfiggere qualunque distanza, anche quella in apparenza più definitiva. Prima di andarsene, John ha chiesto a sua moglie e sua figlia di fare una cosa per lui. Passarono gli anni e arrivò un momento molto importante nella vita di qualunque ragazzo. Matt stava per compiere i suoi 21 anni, che negli USA equivalgono ad essere maggiorenni e a poter ordinare alcolici al pub.

La prima birra da maggiorenne offerta da papà

Il giorno del suo compleanno, sua sorella e sua madre gli hanno dato una busta. Dentro c’erano dieci dollari e un messaggio di suo padre. John non aveva potuto portare suo figlio al bar a bere una birra per festeggiare la sua maggiore età. Ma voleva esserci lo stesso. Così, gli aveva lasciato il denaro per brindare anche alla sua memoria. Matt non ha potuto resistere alla tentazione di raccontare a tutti cosa aveva fatto il suo straordinario papà.

Leggi anche: Bimba di 3 anni raccoglie 11 mila sterline da devolvere in beneficenza grazie a scatti adorabili ed esilaranti

In un post su Twitter, con parole semplici, ha detto quello che suo padre in punto di morte aveva pensato di fare per lui. Un gesto d’amore che è riuscito a superare anche quell’abissale baratro che separa i vivi e i morti. Tutti si sono commossi e addirittura hanno mandato dei soldi a Matt per festeggiare il suo compleanno. Lui ha devoluto tutto all’associazione che si è presa cura di suo padre nei suoi ultimi giorni. Di certo, John sarà molto orgoglioso del suo Matt.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend