Il misterioso video catturato dal KGB di “Bob il magro”, un “pilota alieno” [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Il misterioso video catturato dal KGB di “Bob il magro”, un “pilota alieno” [+VIDEO]

| 15/07/2022
Fonte: YouTube

Bob il magro: un alieno o un montaggio realizzato ad hoc?

  • Secondo gli appassionati di UFO si tratta della più chiara visione di un extraterrestre, mentre per altri è solamente una bufala
  • Stiamo parlando del video che ritrae un extraterrestre noto come Skinny Bob
  • Ha il cranio sporgente e gli enormi occhi neri
  • Lo avrebbe registrato il KGB dopo l’atterraggio in Russia di una nave proveniente dal sistema stellare Zeta Reticuli
  • Bob il magro avrebbe fatto parte di una missione diplomatica proveniente da un pianeta distante circa 40 anni luce

 

Gli appassionati di UFO hanno definito un video inquietante di un’entità aliena che si dice sia stato registrato da scienziati sovietici come la più chiara visione di un extraterrestre. Stiamo parlando di una breve clip di un extraterrestre noto come Skinny Bob. Il filmato della creatura, con il cranio sporgente e gli enormi occhi neri che sono diventati standard per le immagini dei visitatori alieni, è emerso per la prima volta nel 2011. Pubblicato da un utente anonimo di Reddit che si faceva chiamare Ivan 0135, il video sarebbe stato registrato dal KGB dopo l’atterraggio in Russia di una nave proveniente dal sistema stellare Zeta Reticuli.

“Skinny Bob” avrebbe fatto parte di una missione diplomatica proveniente da un pianeta distante circa 40 anni luce, inviata per discutere “questioni di interesse reciproco”. Nonostante abbia suscitato l’interesse di molti, per qualcuno come l’artista degli effetti video Randy Sharp la clip era falsa: “La tecnologia CG, all’epoca della produzione, avrebbe richiesto un livello di competenza di qualcuno … con un alto livello di esperienza/conoscenza”. Nessuno ha mai cercato di trarre profitto dal filmato, che secondo alcuni esperti sarebbe costato circa 250.000 dollari.

Skinny Bob ha molte somiglianze con lo stereotipo che abbiamo degli alieni

Il regista Adam Wells ha dichiarato di aver visto molte bufale grossolane nel corso della sua vita, ma il filmato di Skinny Bob “sembrava realizzato molto bene e con grande impiego di tempo”. Inoltre c’era “qualcosa nel movimento delle sopracciglia che sembrava animato”.  L’esperto di UFO Nigel Watson ha invece sostenuto che Skinny Bob “assomiglia al tipo di alieno che ci aspetteremmo uscire da un disco volante o dal tipo presumibilmente recuperato a Roswell”.

Leggi anche: Misterioso “alieno” con il cranio di rettile e gli artigli [+VIDEO]

C’è anche un’inquietante somiglianza con il disegno che una vittima di rapimento alieno gli inviò dopo un incontro ravvicinato negli anni Settanta. Ma, ha aggiunto, Bob ha un aspetto “molto umanoide e non così esotico come ci si potrebbe aspettare da un visitatore proveniente da un sistema stellare lontano”. Charley Henley, un supervisore VFX che ha lavorato alla serie Alien di Ridley Scott, ha sostenuto invece che: “Molti dei disegni sono legati all’anatomia umana e credo che questo sia il tema comune. Abbiamo messo molto di umano negli alieni”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend