Butta la fede del marito fuori dal finestrino: “Si lamenta sempre di indossarla”

Commenti Memorabili CM

Butta la fede del marito fuori dal finestrino: “Si lamenta sempre di indossarla”

| 07/09/2023
Fonte: Pexels

Un gesto forse troppo d’impulso

  • Una donna ha raccontato su Reddit come si trovi in un matrimonio poco affettuoso
  • Spesso il marito la prende in giro e a lei questa cosa non piace
  • In particolare l’uomo non ama indossare la fede nuziale
  • Di frequente se ne lamenta e si rifiuta di farlo
  • Così la donna, presa dall’impulso, un giorno gliel’ha gettata fuori dal finestrino dell’auto

 

Sebbene il matrimonio sia spesso visto come una dimostrazione di impegno, alcune persone non amano i fronzoli e le tradizioni che lo accompagnano. Detto questo, la fede nuziale è un simbolo del legame reciproco, sia che si tratti di una fascia economica o di un sontuoso diamante. Una donna era però così frustrata dalla mancanza di affetto del compagno e dalle continue lamentele per la sua fede nuziale che ha deciso di buttarla via. Ora non sa se la sua decisione sia stata giusta, anche perché da allora l’uomo è “silenzioso”. Tuttavia, lei ne è certa: al marito “non importa”.

La donna, rimasta anonima, ha spiegato su Reddit che la coppia sposata ha un rapporto “non affettuoso”, in cui spesso si prendono in giro a vicenda, ma è stanca delle continue prese in giro e ha voluto dimostrare il suo punto di vista con la fede. Ha affermato: “Mio marito non è mai stato affettuoso, mi ‘scherza’ continuamente e si è sempre lamentato di indossare la sua fede. Ha scelto lui stesso questa fede e costa pochissimo. È una di quelle persone a cui piace prenderti in giro ed essere sempre cattiva con te. Io odio questa cosa e in passato gli ho detto più volte di essere gentile con me”.

 

Sfogando le sue frustrazioni sulla fede nuziale, la donna ha continuato: “Così oggi, mentre stavamo uscendo per andare insieme alla visita medica di nostro figlio, ho preso la sua fede nuziale per dargliela in modo che potesse indossarla (faccio sempre così). Quando gli ho dato la fede ha brontolato forte (come se fosse infastidito). Ne avevo abbastanza e, visto che l’aveva già fatto almeno 10 volte, gli ho chiesto gentilmente di darmi il suo anello, cosa che ha fatto. Poi mi ha chiesto cosa avrei fatto con il suo anello e io gli ho detto ‘lo butto dal finestrino’, che è esattamente quello che ho fatto”.

Leggi anche: Perde la fede nuziale in vacanza, la cerca col metal detector e scopre un tesoro di monete antiche

Ho gettato il suo anello fuori dal finestrino mentre stava guidando. Lui mi ha visto e mi ha chiesto: ‘Perché l’hai fatto?’. Io gli ho risposto: ‘Sono stanca di sentirti lamentare di indossare la tua mano nuziale, ora hai una scusa per non indossarla”. Chiedendo un consiglio, la donna ha aggiunto: “Dopo non ha più detto nulla. Anzi, da allora non mi ha più parlato. Sento che non gli importa… ma ho sbagliato a fargli questo?”. Secondo gli utenti di Reddit, pur capendo le sue motivazioni, la donna ha commesso un gesto troppo forte di cui potrebbe pentirsi. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend