Calzolaio perde il pollice durante il lavoro e riesce a sostituirlo con il suo alluce

Commenti Memorabili CM

Calzolaio perde il pollice durante il lavoro e riesce a sostituirlo con il suo alluce

| 07/02/2020
Calzolaio perde il pollice durante il lavoro e riesce a sostituirlo con il suo alluce

La sensibilità del nuovo pollice sembra essere la stessa: l’operazione è terminata con successo e questo signore potrà continuare a lavorare

C’è a chi non piace stare con le mani in mano e chi preferisce rimanere con i…piedi in mano! L’assurda situazione viene vissuta con orgoglio e fierezza da un calzolaio inglese che ha deciso di rimpiazzare il suo pollice con l’alluce. La sostituzione chirurgica ha avuto successo e questo signore, tale David Lee, mostra senza problemi la nuova mano con il primo dito un po’ ingombrante.

Mentre lavorava e modellava una scarpa, Lee si è ferito gravemente e ha subito pensato che non avrebbe mai accettato una mano monca. Il protagonista della storia vive da tempo a Derby e dopo l’incidente è stato trasferito presso l’ospedale locale. La prima preoccupazione del paziente è stata quella di non poter proseguire una professione che è ormai tutta la sua vita.

Quando si sono svolti i fatti

I fatti risalgono all’inizio del 2019, quindi un anno fa esatto, ma si sta parlando dell’intervento clamoroso e curioso in questi giorni dopo la decisione di alleggerire il piede dell’uomo. Non è stato un attimo di distrazione. Lee sa il fatto suo ed è molto competente nel suo settore, peccato che sei settimane prima del ferimento avesse spostato la sua impresa in una location nuova di zecca.

Alluce e pollice

Fonte: BBC

Si è trovato un po’ a disagio nel nuovo ambiente e il taglio di un tacco è andato oltre, includendo il dito che reggeva la calzatura. Come ha reso noto alla stampa del posto, il sangue non lo ha spaventato, l’unico chiodo fisso è stato quello di perdere un negozio a cui tiene tantissimo. Il Royal Derby Hospital gli è venuto incontro e ha proposto l’operazione di cui sta parlando tutto il pianeta.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend