Cane reso irriconoscibile dalla toelettatura: “Ottieni quello per cui paghi”

Commenti Memorabili CM

Cane reso irriconoscibile dalla toelettatura: “Ottieni quello per cui paghi”

| 02/03/2021
Cane reso irriconoscibile dalla toelettatura: “Ottieni quello per cui paghi”

Cane irriconoscibile dopo una toelettatura

  • L’utente di Twitter @realburtiis ha condiviso un post dove mostra il cagnolino di sua sorella prima e dopo la toelettatura
  • Il cane è a dir poco irriconoscibile
  • Il post è divenuto subito virale ed ha collezionato più di 500.000 like e 94.000 retweet
  • Alcuni utenti hanno paragonato il cagnolino al pollo di Moana o la nonna del film L’Era Glaciale
  • Altri, invece, hanno difeso il toelettatore

 

Tutti abbiamo avuto un brutto taglio di capelli, giusto? Ma che dire della pessima toelettatura di questo cane, così brutta da ricevere più di mezzo milione di “mi piace” su internet? L’utente di Twitter @realburtiis ha condiviso un post virale che ha collezionato più di 500.000 like e 94.000 retweet. Il post, disponibile in calce all’articolo, mostra il cane di sua sorella prima e dopo la toelettatura: è a dir poco irriconoscibile.

La reazione del web

Il cane è stato paragonato alla nonna del film d’animazione L’Era Glaciale e al pollo di Moana. “Secondo me il cane pensa: ‘Davvero hai intenzione di lasciarmi coì irriconoscibile? Sul serio?”, ha detto un utente. Terrificante, ha scritto un altro. “Come ex toelettatore posso dire che nella prima foto non mi sembra un cane con il pelo arruffato: non c’era bisogno di renderlo irriconoscibile con questa toelettatura”, ha commentato un terzo.

Altri utenti di Twitter hanno difeso il toelettatore. “I clienti come te sono il motivo per cui molti negozi privati non accettano più i cani a pelo lungo”, ha scritto un utente. “La gente non si prende cura di loro come dovrebbe poi mette foto come questa su internet dando la colpa al toelettatore”, ha commentato un altro.

Leggi anche: “Cane.exe ha smesso di funzionare”: immagini di cani in situazioni assurde

“Sì, ma i toelettatori non fanno miracoli. Se non potevano fare quello che voleva avrebbero dovuto dirglielo. I miei toelettatori non lo fanno senza un permesso firmato. La gente si lamenta, ma ottiene quello per cui paga, ha scritto un utente.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend