Cane si “imbuca” ad un matrimonio: gli sposi decidono di adottarlo [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Cane si “imbuca” ad un matrimonio: gli sposi decidono di adottarlo [+VIDEO]

| 21/05/2023
Fonte: Pixabay

Un cane si è presentato al matrimonio di due giovani conquistandoli con la sua simpatia: lo hanno adottato

  • Due sposi si stavano scambiando le promesse di matrimonio
  • In chiesa è entrato un cane randagio che ha assistito alla cerimonia
  • Gli invitati hanno provato invano a mandarlo via
  • Gli sposi sono rimasti così colpiti dal cucciolo che hanno deciso di adottarlo
  • Oggi il pelosetto ha un nuovo nome ed un profilo Instagram

 

Vi è mai capitato di imbucarvi ad una festa? Magari ad un ricevimento di matrimonio? Se non l’avete mai fatto “per pudore”, sappiate che c’è un cane che non ci ha pensato un secondo prima di prendere parte a delle nozze e diventare la mascotte della festa. Tamiris Muzini e Douglas Robert. due giovani brasiliani, stavano convogliando a nozze, quando il cucciolo si è presentato in chiesa. La coppia si stava scambiando in quell’istante le promesse ed il pelosetto è rimasto sulla porta senza disturbare.

Qualcuno ha provato ad allontanarlo per paura che, essendo randagio, potesse causare dei problemi durante la splendida giornata. Ma, non c’è stato nulla da fare ed al termine della cerimonia ha iniziato a saltellare e scodinzolare conquistando gli invitati e soprattutto i novelli sposi. Li ha divertiti così tanto, che i due hanno deciso di adottarlo. Tuttavia, nel momento in cui avrebbero dovuto portarlo con loro, gli sposi si sono resi conto che il cane era andato via. Si era, infatti, allontanato facendo perdere le sue tracce in poche ore.

Oggi il cucciolo ha un nuovo nome ed un profilo Instagram

I due giovani non si sono persi d’animo e hanno iniziato le ricerche. Grazie al video del cagnolino diventato virale online, sono riusciti a rintracciare il cucciolo in poco tempo. Sfortunatamente, lo hanno trovato in una caffetteria con una zampa rotta. Oltre alla frattura, dalla visita veterinaria è emersa la presenza di lividi e cicatrici, dovute forse a percosse e al fatto che il cane fosse tenuto legato alla catena.

Leggi anche: Il ragazzo con cui esce non vuole che il suo cane entri in casa: deve lasciarlo?

Ma tutto è bene quel che finisce bene. Infatti, il cucciolo è stato sottoposto a tutte le cure necessarie Dopo averlo adottato, la coppia di novelli sposi gli anche dato un nuovo nome: Carmelo. Oggi il pelosetto, dopo essere diventato virale sul web, ha un suo profilo Instagram e soprattutto una famiglia che si prenderà cura di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pra Mia (@ongpramia)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend