Il cane che si finge un randagio per ottenere il maggior numero di hamburger

Commenti Memorabili CM

Il cane che si finge un randagio per ottenere il maggior numero di hamburger

| 16/09/2020
Il cane che si finge un randagio per ottenere il maggior numero di hamburger

Principessa uno di noi.

  • Princess è un cane fortunato che ha una bella casa e una padrona affettuosa
  • Però è molto goloso
  • Così ogni giorno va al McDonald vicino casa
  • Impietosisce la gente facendo credere che è randagio e ha fame
  • Riesce a ingannare tutti

 

Princess è un cane che ha conquistato la simpatia e l’affetto di tutto il web. Negli Stati Uniti, per la precisione a Oklahoma City, la conoscono fin troppo bene. Molte persone credono che sia un randagio e l’atteggiamento di questa cagnolona ha ingannato praticamente tutti. Principessa ha forse preso troppo sul serio il suo nome e ha scoperto casualmente la presenza vicino la casa della sua padrona di un McDonald’s.

Il McDrive è frequentatissimo e l’animale ha capito come far breccia nel cuore dei clienti. Praticamente ogni giorno si piazza davanti al negozio e il suo muso convince le persone a lasciarle qualche pezzo di hamburger. Principessa mostra la lingua per far capire di avere fame e può dare l’impressione di non mangiare da giorni, la realtà però è totalmente diversa.

Attrice da Oscar

Principessa non è affatto un randagio. Ha infatti una padrona e una casa in cui vivere ed è stata proprio la proprietaria a far luce sulla sua reale identità. Ecco il messaggio pubblicato su Facebook dalla donna, un mix di ironia e arrabbiatura: “Questo è il mio cane, Princess. Se la vedete all’esterno del McDonald’s, per favore, smettete di nutrirla perché ha già un c**o enorme, è grassa e non sa nemmeno come comportarsi. Non è un cane randagio, è solo una furba che si finge un cane di strada per fare pena alla gente e ottenere del cibo”.

Leggi anche: Rex, il “cane sindaco” di Altamura adottato dai cittadini

L’animale è effettivamente goloso e non sono bastati i rimproveri per farla smettere dai suoi appostamenti di fronte al fast-food. Se non altro però meriterebbe un Premio Oscar per la grandissima interpretazione e la credibilità del suo ruolo.

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend