In cassa la donna davanti a lei non la fa passare: ecco come si è vendicata

Commenti Memorabili CM

In cassa la donna davanti a lei non la fa passare: ecco come si è vendicata

| 12/01/2024
Fonte: Pexels

Il figlio piangeva e lei aveva solamente due cose da acquistare

  • Una giovane mamma al supermercato con il suo bambino di due anni ha chiesto gentilmente di passare avanti nella lunga fila alla cassa, poiché il figlio piangeva
  • La donna davanti a lei ha però ignorato la richiesta e l’ha guardata male
  • Sentendosi frustrata dalla mancanza di empatia, Lani ha deciso di prendersi una piccola vendetta
  • Ha infatti nascosto nella sua spesa e acquistato alcune cose della donna che l’ha ignorata: uova, bacon e burro
  • Poi ha portato gli ingredienti a casa, sperando che la donna non potesse fare colazione la mattina successiva a causa della sua azione

 

Una giovane mamma si è trovata coinvolta in una situazione che l’ha messa in difficoltà e l’ha spinta a reagire in un modo che ha fatto discutere. Era al supermercato con il suo bambino di due anni e aveva acquistato solamente due articoli. Sperava che qualcuno le permettesse di passare davanti nella lunga fila alla cassa anche perché il figlio stava piangendo tra le sue braccia. Tuttavia la donna che era davanti a lei ha ignorato la sua richiesta e non ha voluto farla passare.

E così Lani, di fronte a questa mancanza di empatia, ha deciso di prendersi una piccola vendetta. Quando però è tornata a casa e il marito l’ha rimproverata per il suo comportamento, la mamma ha riflettuto se avesse fatto bene o meno con la sua reazione. In un video diventato virale sui social ha domandato: “Ragazzi, ho sbagliato?”. Poi ha raccontato quanto le era successo poco prima al supermercato.

Le ha nascosto alcuni degli ingredienti

Ha spiegato: “Ero lì con mio figlio di due anni in braccio, circa 14 kg, appoggiato sulla spalla che già mi faceva male da qualche giorno”. Il bambino continuava a fare i capricci, a piangere e a tirarle i capelli, ma “Non è che puoi dire ai bambini di fare silenzio, non ti ascoltano”. In ogni caso, Lani ha preso ciò che le serviva e, avvicinandosi alle casse, ha visto che quelle automatiche erano tutte occupate. Così ha dovuto mettersi in fila nelle casse normali e aveva davanti tantissime persone con i carrelli pieni. In particolare c’era una donna che continuava a guardarla con evidente fastidio: “Non era ancora il suo turno, c’era ancora qualcuno prima di lei che stava finendo di pagare la sua roba, e questa tipa mi squadra dall’alto in basso e poi comincia a mettere la spesa sul rullo. Alla fine ha speso più di 400 euro e non mi ha lasciata passare avanti per pagare 8 euro e due ingredienti”.

Leggi anche: Cassiera: “L’abitudine più disgustosa dei clienti al supermercato”

E da qui la voglia di vendicarsi: ha preso dalla spesa della donna le uova, il bacon e il burro, alcuni dei suoi ultimi acquisti, e li ha nascosti nella sua spesa. Li ha pagati con i suoi soldi e se li è portati a casa: “Io li userò sicuramente, mentre spero che lei torni a casa e domattina si svegli, pronta per fare colazione e non possa farlo perché è una str***a irrispettosa”. Una storia che ha fatto molto parlare di sé, ma gli utenti nella maggior parte dei casi si sono schierati a favore della scelta di Lani. Altri invece la pensano come il marito e sostengono che abbia esagerato. E secondo voi?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend