Agenzia turistica insegna ai cavalli a digitare le mail per i vacanzieri

Commenti Memorabili CM

Agenzia turistica insegna ai cavalli a digitare le mail per i vacanzieri

| 15/08/2023
Fonte: YouTube

Un servizio molto particolare

  • Un’agenzia turistica islandese ha dato il via ad un’iniziativa molto particolare
  • Il servizio permette ai lavoratori di far scrivere mail ai cavalli al posto loro
  • Inspired by Iceland ha creato una tastiera gigante su cui uno dei cavalli addestrati Little Star, Rhymes o Crochet camminerà per creare un messaggio
  • Secondo il responsabile, questo progetto mira a far sperimentare appieno tutto ciò che la nazione ha da offrire
  • Tuttavia, nonostante l’impegno, la maggior parte delle loro risposte recitava “qwfghhhhhtututjtiu9p

 

Eccolo, il servizio che mancava per le prossime ferie estive. I lavoratori che stanno per partire per le vacanze ma non sanno cosa scrivere nel loro messaggio fuori ufficio possono infatti rilassarsi e lasciare che siano i cavalli, letteralmente, a decidere, grazie a una bizzarra trovata. L’agenzia turistica Inspired by Iceland ha infatti creato una tastiera gigante su cui uno dei cavalli addestrati Little Star, Rhymes o Crochet camminerà per creare un messaggio unico.

Con il nome di Outhorse your Email, le persone possono richiedere un messaggio speciale scritto da uno dei tre animali. Un video condiviso dall’agenzia turistica mostra il team “umano” che prepara una grande tastiera su cui viene condotto uno dei tre cavalli per creare il messaggio unico fuori dall’ufficio. Inspired by Iceland ha scritto: “Abbiamo davvero insegnato ai cavalli islandesi a digitare su una tastiera gigante? Sì, l’abbiamo fatto. Niente rovina una vacanza come un’e-mail del proprio capo”.

Ecco il perché dell’iniziativa

Tuttavia: “Per fortuna l’Islanda ha la soluzione perfetta. Gli speciali cavalli islandesi scriveranno delle vere e proprie risposte fuori dall’ufficio, in modo che possiate godervi la vostra vacanza in pace. Anche se sono un po’ più piccoli di quelli a cui molti sono abituati, sono forti, intelligenti e unici con le loro 5 andature e… possono rispondere alle vostre e-mail!”. La trovata sarebbe nata dopo che un’indagine del gruppo turistico ha rilevato che almeno il 55% dei lavoratori controlla la posta elettronica mentre è in vacanza. Di questi, il 60% ha dichiarato che i loro capi si aspettavano che rispondessero, nonostante fossero lontani dalla loro scrivania.

Leggi anche: Ittiri, cavallo entra in un supermercato e si aggira tra gli scaffali [+VIDEO]

Sigríður Dögg Guðmundsdóttir, responsabile di Visit Iceland, ha illustrato le motivazioni dell’iniziativa: “Quando i visitatori si recano in Islanda vogliamo che sperimentino appieno tutto ciò che la nostra nazione ha da offrire, dai dintorni mozzafiato ai paesaggi infiniti e ai volti amichevoli. Il nostro servizio ‘OutHorse Your Email’ permette loro di fare proprio questo, eliminando la pressione di dover essere sempre connessi e consentendo invece di essere presenti durante tutto il viaggio”. Eppure, nonostante tutto l’impegno profuso da parte dei cavalli, la maggior parte delle loro risposte recitava “qwfghhhhhtututjtiu9p”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend