Le chiavi della vostra auto possono dimostrare se la vostra casa è infestata

Commenti Memorabili CM

Le chiavi della vostra auto possono dimostrare se la vostra casa è infestata

| 12/11/2023
Fonte: Pexels

I segnali per capire se la casa è infestata secondo Barri Ghai

  • Barri Ghai è un investigatore paranormale professionista
  • Ha condiviso i modi per capire se la vostra casa è infestata
  • Uno dei segnali è improvviso e inspiegabile calo della temperatura
  • Attenzione anche alle sensazioni di sentirsi osservati o di vedere o sentire qualcosa di inspiegabile
  • Altri segni possono includere la scomparsa di oggetti, ad esempio non riuscendo a trovare le chiavi

 

Barri Ghai è un investigatore paranormale professionista di Londra e ha condiviso i modi per capire se la vostra casa è infestata, dalla sensazione di improvvisi abbassamenti di temperatura alla perdita delle chiavi. Un segno rivelatore di un’infestazione è un improvviso e inspiegabile calo della temperatura e un altro è perdere continuamente le chiavi. Ha affermato che sentirsi osservati, vedere qualcosa di inspiegabile o persino sentire un odore insolito può essere un segnale che c’è un fantasma nella vostra casa.

L’esperto ha spiegato: “Ci sono molti modi diversi in cui si può presumere che la propria casa sia infestata, il più comune è vedere un’apparizione con i propri occhi. Se si vede qualcosa di insolito, una manifestazione corporea o un cavaliere senza testa, gambe fluttuanti, questi sono i segni rivelatori. L’altro è la sensazione di essere osservati: il corpo umano è in grado di percepire questi cambiamenti fisiologici. Si potrebbe avere la sensazione che qualcuno ci stia col fiato sul collo. O ancora il calo della temperatura: come cacciatori di fantasmi, presumiamo che un calo improvviso o inspiegabile della temperatura possa indicare uno spirito che cerca di manifestarsi o un aumento dell’energia spirituale nella casa. Questi abbassamenti di temperatura sono di solito limitati a luoghi più piccoli, come il soggiorno”.

Leggi anche: Convinti che la casa sia infestata, dormono in tenda in balcone da oltre un mese

Attenzione se scompaiono gli oggetti, come le chiavi dell’auto

Barri ha aggiunto: “Penso che ci sarà sempre un aumento degli avvistamenti quando le persone sono a casa, è più buio e fa più freddo, e si tende a passare più tempo in casa. Con la crisi del costo della vita, sempre più persone lavorano da casa e il riscaldamento viene spento per risparmiare, ci si acclimata alle temperature fredde e quindi se c’è un punto freddo lo si sente di più, quindi potrebbe esserci un aumento di potenziali attività paranormali nelle case delle persone”. Altri segnali possono includere la scomparsa di oggetti, quindi se spesso non riuscite a trovare le chiavi potreste avere una casa molto infestata.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend