Chiede a gran voce di poter parlare con i cuochi per il suo hamburger: quello che accade dopo stupisce tutti [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Chiede a gran voce di poter parlare con i cuochi per il suo hamburger: quello che accade dopo stupisce tutti [+VIDEO]

| 21/03/2024
Fonte: Pexels

Un commensale è andato matto per un hamburger, tanto da far partire un applauso collettivo al cuoco

  • Un video è diventato virale ritraendo una scena insolita avvenuta all’interno di un fastfood
  • Si vede un uomo mangiare un hamburger con un amico
  • Poi, ad un certo punto, chiede a gran voce di parlare con il cuoco che ha preparato il suo hamburger
  • Ne segue un momento di panico in sala, temendo che potesse avere delle critiche
  • Invece voleva solamente complimentarsi con i due cuochi, facendo partire un applauso collettivo

 

Le critiche alla cucina da parte dei commensali sono all’ordine del giorno e spesso sfociano in recensioni negative sulle apposite piattaforme. Tuttavia in questo caso è successo l’esatto opposto e questa scena ha fatto il giro del web proprio per la sua particolarità. Due dipendenti di Shake Shack – un fastfood a Marlton, nel New Jersey – stanno infatti ricevendo un meritato riconoscimento dopo che un cliente ha chiesto di parlare con il cuoco che ha preparato il suo hamburger.

In un filmato di 30 secondi caricato su Twitter, si vede Marcus Jeffers che mangia con un amico. Ha in mano un hamburger e vicino ha patatine fritte croccanti. Dopo essersi aggiustato gli occhiali, si dirige verso il bancone e grida: “YO! Chi ha fatto questo hamburger?”. Le persone presenti in sala e il personale lo guardano nervosamente, temendo che potessero esserci conseguenze negative.

Nessuna critica, ma tantissimi complimenti

Jeffers continua a chiedere risposte su chi ha preparato il suo pasto, inducendo i dipendenti a indagare brevemente. Alla fine si fanno avanti due cuochi, Jason e Mike, e il cliente che chiede informazioni li indica e sorride. Con un tono di voce leggermente più basso, urla: “Jason, sei un grande! E anche Mike!”. Poi continua a congratularsi con i cuochi per il loro talento: “Grazie per questo panino, è delizioso, non ho mai assaggiato niente di più buono prima d’ora. E grazie a tutti voi per l’ottimo servizio!”.

Leggi anche: Boom tra gli sposi della torta nuziale a tre strati di hamburger

Ne seguono istanti di stupore e poi anche tutto lo staff inizia ad applaudire e a godersi questo momento di festa. Il video di quanto successo, postato sui social, è diventato ben presto virale e ha raccolto oltre 8 milioni di visualizzazioni. Anche l’account di Shake Shack ha visualizzato il filmato e ha risposto con un commento: “Questo è il nostro obiettivo!”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend