La classifica dei segni zodiacali più fortunati di marzo

Commenti Memorabili CM

La classifica dei segni zodiacali più fortunati di marzo

| 09/02/2024
Fonte: Pxhere

Quali segni saranno baciati dalle stelle a marzo?

  • Andiamo alla scoperta dei segni dello Zodiaco che godranno del favore degli astri in questo terzo mese dell’anno
  • Le stelle parlano chiaro: il marzo di Ariete, Capricorno e Pesci sarà strabiliante
  • Le novità positive, in particolare, riguarderanno l’ambito professionale e la crescita personale
  • Lo stesso – ahinoi – non può dirsi di tre segni zodiacali molto meno fortunati
  • Si ratta di un segno di fuoco, uno di terra e uno di aria

 

Apriamo le porte al terzo mese del 2024, inaugurando il suo arrivo con una ventata di buone notizie: ecco quali saranno i segni zodiacali più fortunati di marzo. Cari Ariete, preparatevi per accogliere un periodo di novità ed esperienze super positive, che riguarderanno il piano professionale e la crescita personale. Non c’è dubbio: se avete degli obiettivi ambiziosi nel cassetto, lanciatevi senza remore: è il momento perfetto!

Tra i segni baciati dalla fortuna a marzo non può mancare il Capricorno. I nati tra il 22 dicembre e il 19 gennaio sperimenteranno una grande energia e un entusiasmo trascinante, che li spingerà a impegnarsi al massimo e a ottenere grandi risultati nel campo lavorativo e amoroso. Infine, a chiudere la top 3 dei segni più fortunati di questo mese ci sono i Pesci, che grazie al favore delle stelle metteranno a frutto le loro straordinarie capacità creative, dando il meglio di sé.

I segni più sfortunati di marzo

Dopo le buone notizie, non ci resta che passare a quelle cattive: scopriamo i segni zodiacali meno fortunati di questo mese. Cari Leone, si profila per voi un periodo impegnativo, che vi metterà a dura prova. Vi sentirete stanchi e demotivati, fino al punto di temere di perdere la verve che vi caratterizza. Non lasciatevi abbattere dalle difficoltà e navigate con fierezza questo mare in tempesta: presto arriverà l’arcobaleno.

Non si profila una situazione rosea neppure per i nati sotto il segno della Vergine, che dovranno fare i conti con qualche questione in sospeso proveniente dal passato. Mantenete la calma e affrontate con serenità le difficoltà che si presenteranno: nessun ostacolo è davvero insormontabile, per quanto possa sembrarlo.

Leggi anche: Quali sono i quattro segni più disordinati dello zodiaco?

Infine, tra i segni più sfortunati del mese di marzo c’è l’Acquario, che sperimenterà un periodo di crisi sul versante amoroso. Recuperate l’autostima e la fiducia in voi stessi: ciò di cui avete bisogno è dentro di voi e non può provenire da nessun altro. Solo trovando la forza in voi stessi potrete rimettervi in sesto e sperimentare l’ottimismo e la gioia che meritate.

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend