Cliente imposta il timer dopo che il cameriere non gli consegna le bevande

Commenti Memorabili CM

Cliente imposta il timer dopo che il cameriere non gli consegna le bevande

| 05/11/2023
Fonte: Pexels

La recensione del cliente ha lasciato il personale del ristorante sbalordito

  • Un cliente ha lasciato una recensione decisamente negativa di un ristorante su TripAdvisor
  • Ha infatti raccontato di essere stato accolto da una persona che non sembrava interessata al suo lavoro
  • Poi ha atteso per oltre 15 minuti senza che nessuno arrivasse
  • A quel punto ha fatto partire un timer di altri 10 minuti
  • Al termine dei 25 minuti, se ne è andato furioso

 

Il personale del ristorante è rimasto sconcertato dopo che un cliente ha avviato un timer dopo aver ordinato da bere, prima di andarsene quando il timer si è esaurito e le sue bevande non sono state consegnate. L’ospite dello Slamwich Club, ad Hanley, nel centro di Stoke-on-Trent, ha lasciato una recensione negativa su TripAdvisor. Recensione che chiaramente il locale non ha gradito. Nella loro replica, i titolari hanno chiesto perché il cliente non avesse segnalato il problema al personale, invece di aspettare che il timer si esaurisse. Inoltre hanno affermato che l’incomprensione avrebbe potuto essere risolta “in cinque minuti”.

Nella recensione, l’ospite, che stava festeggiando il suo compleanno, ha affermato di aver avviato il timer dopo aver aspettato quindici minuti e di aver deciso di andarsene dopo altri dieci. L’autore ha scritto: “Avendo già visitato il locale con mia sorella e avendo avuto un’ottima esperienza, ho deciso di portarci la mia famiglia per il mio compleanno, ma purtroppo l’esperienza è stata tutt’altro che positiva. Siamo arrivati e siamo stati accolti da una persona cui sembrava non importasse nulla e che per lei eravamo un fastidio. Ci ha detto di sederci e che sarebbe stata da noi il prima possibile”.

Dopo 25 minuti di attesa, il cliente ha deciso di lasciare il ristorante

Ci siamo seduti e per oltre 15 minuti abbiamo aspettato senza che nessuno venisse da noi, nonostante il fatto che stessero liberando i tavoli vuoti intorno a noi. Non avremmo dovuto avere la priorità sullo sgombero di un tavolo in cui non c’era nessuno? Dopo 15 minuti, ho consigliato a mia moglie di impostare un timer per 10 minuti e se nessuno fosse venuto a prendere il nostro ordine, ce ne saremmo andati. Purtroppo, dopo 25 minuti di attesa, nessuno è venuto a prendere l’ordinazione delle bevande, così abbiamo deciso di andarcene. Mi sono sentito estremamente poco apprezzato come cliente e questa esperienza mi ha sicuramente scoraggiato dal tornare”.

Leggi anche: Dal veterinario trattoria alla non-recensione: recensioni assurde da Google Local Guides a Tripadvisor

In risposta, la direzione ha scritto che l’incidente era avvenuto in un sabato di grande affluenza, ma si è scusata per il ritardo e per il servizio al cliente. “Tuttavia, vorremmo che, invece di impostare un timer, si facesse sapere la cosa a un membro del personale. Sono solo esseri umani e a volte commettono errori, soprattutto durante un turno di lavoro intenso. Aspettare 25 minuti non è accettabile e indica che c’è stato un problema da parte nostra, che avrebbe potuto essere risolto in 5 minuti se ci avesse avvisato. Ci dispiace che non tornerà a trovarci, 1 esperienza positiva e 1 negativa: ci dia un’altra possibilità! Vorremmo farci perdonare!”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend