[CM VIDEO] “The wrong hole”, la canzone che raggiunse la gloria eterna.

  • Share

Esistono canzoni che, nonostante abbiano già raggiunto le più alte vette della memorabilità, continuano ad occupare un posto nei nostri cuori, anche se gli anni passano. “The wrong hole”, letteralmente “Il buco sbagliato”, è un’opera mastodontica che non si dimentica facilmente.

Il video musicale narra la storia di un ragazzo che durante un rapporto sessuale, sbaglia accidentalmente il “buco” e la compagna non la (o lo) prende poi così bene. Anche se l’argomento trattato può sembrare compromettente, non si cade mai nel volgare. Ma rimane comunque un ottimo umorismo. Non sveliamo altri dettagli per non rovinarvi la sorpresa nel caso non lo abbiate mai visto. Possiamo però assicurarvi che, pur essendo una canzone sostanzialmente trash, è scritta, ripresa e diretta con una cura talmente maniacale che è difficile trovare altri esempi di qualità simile. C’è una trama interessante, personaggi ben caratterizzati ed effetti speciali incredibili.

La canzone è stata portata al successo da Dj Lubel, che è un vero e proprio musicista. Tra gli ospiti speciali troviamo Scott Baio dalla serie Happy DaysTaryn Southern, cantante ed attrice statunitense, che prese parte alla terza stagione del talent show American Idol.

Pur essendo la canzone che ha totalizzato il successo maggiore, il dj ha composto anche altri capolavori con titoli più improbabili di un pescivendolo in una carpenteria. Ricordiamo, tra i più famosi: “Masturbate for Life”, “F*ck you Steve” e “The Women of LA”. Successivamente ci sono stati degli sviluppi molto interessanti, ed è uscita una seconda versione della canzone. Potrebbe essere considerata a tutti gli effetti una “seconda parte” della storia, ma più precisamente si tratta di una versione molto simile all’originale. Vista però dalla prospettiva della ragazza. Eccovela servita:

 

INIZIA SUBITO LA TUA STREPITOSA CARRIERA DA MUSICISTA GUARDANDO IL VIDEO DELL’Uomo che fece un duetto con una lavatrice.

Comments

comments

Articoli correlati