La cognata la scopre a tradire: in cambio del silenzio, le chiede di pagarla

Commenti Memorabili CM

La cognata la scopre a tradire: in cambio del silenzio, le chiede di pagarla

| 18/10/2023
Fonte: Pexels

Ricattata in cambio del silenzio con il fratello

  • Una donna ha raccontato di aver avuto una relazione clandestina
  • La cognata l’ha colta in flagrante mentre era con l’amante
  • In cambio del suo silenzio con il fratello, l’ha ricattata
  • Si è infatti fatta pagare per non dire nulla al marito
  • I due si sono ben presto lasciati, ma la donna teme che la cognata possa prima o poi parlare

 

Per chi ha relazioni clandestine alle spalle del partner, cosa c’è di peggio che essere scoperti? Essere scoperti da un membro della famiglia. È esattamente quello che è successo a una donna che, dopo aver tradito il marito due anni fa, è stata colta sul fatto dalla sorella del coniuge, che ha minacciato di raccontare tutto al fratello. In cambio del suo silenzio sull’infedeltà, ha chiesto di essere pagata. La donna, che ha pubblicato la sua storia in forma anonima, ha spiegato che aveva una relazione con un uomo conosciuto grazie al suo lavoro e che, guarda caso, era anche l’allenatore di fitness della cognata.

Quando la cognata li ha visti insieme in un bar, ha capito esattamente cosa stava succedendo tra loro e ha dato alla donna due scelte: confessare tutto al marito o pagare per il suo silenzio. Ha scritto: “Mia cognata, Emma, ha reso la mia vita un inferno negli ultimi due anni. Conosce un mio segreto e ha minacciato di dirlo a suo fratello, mio marito Jason”. Pur ammettendo che la situazione con la cognata è stata “interamente colpa sua” in quanto ha avuto una relazione extraconiugale, la donna ha affermato che la sorella del marito l’ha “praticamente corrotta” chiedendole una “grossa somma di denaro” dopo averla sorpresa a baciare il suo amante in un bar.

La donna teme che la cognata possa parlare in ogni momento

Ha aggiunto: “Mi ha chiamato il giorno dopo e mi ha detto che avevo due scelte: poteva chiamare Jason e dirgli che sono una traditrice, oppure potevo pagarla per il suo silenzio. Emma aveva attraversato momenti difficili dal punto di vista finanziario quando la sua attività di gioielleria era fallita. Mi ha praticamente corrotto affinché le dessi una grossa somma di denaro che avevo recentemente ereditato da mio padre, in modo che potesse mandare avanti la sua attività. In cambio, mi ha promesso di tacere sulla mia relazione”. La donna ha raccontato che lei e il suo amante si sono lasciati qualche settimana dopo e non si è mai preoccupata di dire al marito la verità perché non pensava che valesse la pena di rischiare il suo matrimonio.

Leggi anche: Tradimento: 2 persone su 5 sarebbero disposte a perdonare il proprio partner

Ma ora sa che il destino della sua relazione con il coniuge “è nelle mani di mia cognata”, perché potrebbe decidere di dire la verità al fratello in qualsiasi momento. Pur pentendosi di aver tradito il marito, la donna continua a ritenere che la cognata sia la persona veramente in torto. Ha chiosato: “So di aver avuto quello che mi meritavo e dovrei smettere di piangermi addosso. Ho sicuramente meritato di essere trattata male perché, dopo tutto, stavo tradendo e mi vergogno di me stessa. Dall’altro lato credo che Emma sia una persona orribile a corrompermi. Che razza di persona preferisce il denaro alla conoscenza della verità da parte del fratello?”. Voi cosa ne pensate di questa situazione?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend