Come sono diventati gli attori più belli degli anni ’80 e ’90

Commenti Memorabili CM

Come sono diventati gli attori più belli degli anni ’80 e ’90

| 26/11/2018
Come sono diventati gli attori più belli degli anni ’80 e ’90

Negli anni ’80 e negli anni ’90 ognuno di noi si è innamorato di un attore o di un’attrice, solitamente tra quelli considerati più belli. Ma come sono diventati oggi?

Tutte le persone che sono cresciute negli anni ’80 e negli anni ’90 hanno perso la testa almeno una volta per uno degli attori o una delle attrici che stiamo per elencarvi. Parliamo di quelle star che hanno fatto innamorare, che erano considerate tra le più belle del mondo e di cui probabilmente molti di voi avevano un poster in camera. Ma come sono diventati oggi? Scopriamolo insieme!

Partiamo dalla bella Winona Ryder, attrice che è diventata famosa grazie al suo ruolo nel film “Edward Mani di Forbici”. Era giovanissima e molto affascinante, tanto da far innamorare Johnny Depp. Oggi la sua carriera continua a gonfie vele, ma diversi anni fa è giunta alla cronaca per aver rubato nei grandi magazzini di Beverly Hills, reato per cui è stata processata e condannata. Si è scoperto che la bella attrice soffre di cleptomania.

Attori e attrici: Winona Ryder

Vi ricordate della bellissima Jennie Garth? Interpretava Kelly Taylor in Beverly Hills 90210, facendo innamorare tantissimi ragazzi. La sua carriera dopo il telefilm è andata molto bene e ha avuto molto successo anche in Italia, dove ha lanciato una linea di abbigliamento e dove ha partecipato ad un fotoromanzo per “Cioè”. Oggi la Garth è ancora una bellissima donna molto amata.

Attori e attrici: Jennie Garth

Un altro personaggio molto amato di Beverly Hills 90210 è stato Brandon Walsh, interpretato da Jason Priestley. La maggior parte delle ragazzine in tutto il mondo avevano il suo poster in cameretta e nonostante sia passato molto tempo è rimasto affascinante proprio come allora, anzi forse un po’ di più.

Attori e attrici: Jason Priestley

Un altro telefilm molto seguito è stato “Buffy L’ammazzavampiri”. Uno dei protagonisti più amati era il vampiro Angel, interpretato da David Boreanaz, che ha recitato lo stesso ruolo nello spin-off. In seguito, più precisamente dal 2005, l’attore ha interpretato Seely Booth nella serie Bones. Il tempo per lui sembra non essere passato.

Attori e attrici: David Boreanaz

Scopriamo altri attori e altre attrici!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend