Compagnia low cost apre ristorante che offre cibo servito sugli aerei

Commenti Memorabili CM

Compagnia low cost apre ristorante che offre cibo servito sugli aerei

| 27/02/2020
Compagnia low cost apre ristorante che offre cibo servito sugli aerei

Il cibo servito sugli aerei fa schifo. Dogma inoppugnabile che la compagnia AirAsia sta cercando di demolire.

  • Il cibo servito sugli aerei ha davvero un sapore tanto pessimo? A quanto pare non quello di AirAsia
  • La compagnia malese offre manicaretti talmente squisiti da aver deciso di aprire ristoranti sulla terraferma
  • Mossa strategica senza precedenti, i locali che apriranno da qui a poco offriranno esclusivamente “cibo da aeroplano”

Che si tratti di compagnie più o meno low cost, il cibo servito sugli aerei non è propriamente il pasto migliore che ci sia mai capitato sotto il naso. Gratis per voli particolarmente lunghi, ad un prezzo piuttosto salato qualora volessimo concederci un semplice snack, dobbiamo ammettere che non si tratti proprio di cibo sopraffino. Ma non possiamo di certo farne una colpa alle compagnie aeree; confezioni standard per milioni di passeggeri ogni giorno.

Ma se in generale la situazione sembra la stessa in gran parte del globo, la compagnia aerea malese AirAsia sta cercando di emergere con il suo cibo sopraffino. Ha infatti aperto da qualche tempo il ristorante T&CO Cafe all’interno di un centro commerciale di Kuala Lumpur. Servendo esclusivamente riproposizioni più abbondanti delle pietanze proposte in volo, l’offerta dei piatti sembra essere talmente deliziosa da essere riuscita ad attirare clienti anche fuori dall’aeromobile.

Apre il primo ristorante che offre esclusivamente cibo servito sugli aerei.

“L’apertura di questo ristorante è l’inizio di qualcosa di eccezionale per i marchi Santan e T&CO”, ha spiegato Catherine Goh, la direttrice generale del ristorante. Abbiamo riscontrato un appetito significativo per le nostre offerte di menu in volo […] e questa è la nostra risposta a questa domanda”. La speranza della compagnia aerea malese è quella di riuscire ad aprire oltre cento nuove sedi nei prossimi cinque anni.

Apre il primo ristorante che offre solo cibo servito sugli aerei

Fonte: Santan

“Proprio come per la compagnia aerea, il basso costo non significa bassa qualità. Il cibo è di alta qualità ma molto conveniente”, ha affermato l’amministratore delegato di AirAsia. “Siamo molto orgogliosi di estendere su un nuovo mercato ciò che è iniziato come semplice menu da aeroplano”. Una scelta azzardata che potrebbe però far contenti parecchi clienti, dentro e fuori i giganteschi aeroplani. Vediamo come andrà a finire e se il cibo servito sugli aerei prenderà piede anche all’esterno di qualche altra compagnia aerea. Insomma, non si sa mai.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend