Compra un costume natalizio, ma il risultato non è quello sperato

Commenti Memorabili CM

Compra un costume natalizio, ma il risultato non è quello sperato

| 06/12/2023
Foto di Amazon

Com’è comodo fare gli acquisti online

  • Una donna inglese aveva acquistato un costume di Natale su eBay
  • Dalla descrizione e dalle foto le sembrava perfetto per lei
  • Infatti era taglia unica
  • Poi quando è arrivato ha visto che non era esattamente come visto in foto
  • I selfie che si è scattata con il costume addosso hanno scatenato l’ilarità dei social

 

Lisa è una giovane mamma casalinga che ama molto l’atmosfera natalizia e si diletta ad acquistare costumi di Natale. Negli anni scorsi, difatti, ha condiviso una simpatica mise da Elfo di Babbo Natale, perfetta per passare le feste con un po’ di ironia. Un altro anno, invece, ha ben pensato di acquistare un costume un po’ più piccante, magari per una serata romantica con suo marito.

Lisa aveva notato una tutina rossa su eBay e ha quindi deciso che poteva essere il costume ideale per passare una lunga e focosa notte di Natale. La descrizione del prodotto diceva che il costume era un articolo “taglia unica per tutti”. La descrizione del prodotto era piuttosto dettagliata e incoraggiante, ecco cosa c’era scritto.

Un prodotto perfetto

“È così elastica da non doversi preoccupare che le dimensioni esatte di cui si ha bisogno. Il costume è di ottima qualità ed ha un bellissimo effetto una volta indossato”. Le foto del completo indossato dalla modella e la sua scheda descrittiva hanno quindi convinto Lisa ad ordinare e acquistare il prodotto.

Dopo pochi giorni, il costume è arrivato a destinazione, completo di tutina e cintura. Tuttavia, dopo aver scartato la confezione, Lisa ha affermato di essere rimasta perplessa per quello che aveva ricevuto. Sperando che potesse avere un aspetto migliore, ha deciso di provarlo comunque, ma i risultati sono stati solo esilaranti.

Per fortuna, la mamma casalinga è riuscita a vedere il lato divertente e ha deciso di condividere le foto della sua esperienza, scatenando ilarità sui social media. Nel post di Facebook, ha scritto: “Quando il tuo ordine arriva online e non è come te l’aspettavi. Non vedevo l’ora che arrivasse – ma l’unica cosa che è rimasta invariata è il colore”.

Leggi anche: Ordina un costume da bagno per sua moglie e riceve lingotti d’oro

Di certo Lisa ha appena imparato la dura legge degli acquisti online ed ha capito che prima di procedere con lo shopping, è sempre meglio controllare ogni singola postilla, onde evitare sorprese spiacevoli. Ad ogni modo, la giovane mamma ha ottenuto anche un piccolo indennizzo. Il venditore ha contattato la giovane promettendole che le avrebbe rimborsato 2 sterline per l’errore, e ha aggiunto che può tenere l’abito.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend