Ragazzo giapponese amante del make up si trasforma in dea del cosplay

Commenti Memorabili CM

Ragazzo giapponese amante del make up si trasforma in dea del cosplay

| 15/11/2020
Ragazzo giapponese amante del make up si trasforma in dea del cosplay

Questo cosplayer giapponese si è impegnato a fondo per raggiungere il proprio sogno.

  • @Makina_Jeanne è un utente di Twitter che lo scorso gennaio ha fatto un’importante rivelazione
  • Regina del cosplay giapponese, si tratta in realtà di un ragazzo
  • Il giovane ha postato una foto di se stesso otto anni prima, scatenando lo stupore dei follower
  • In molti gli hanno domandato se si sia sottoposto a riassegnazione di genere o impianto di protesi
  • Ma il giovane ha spiegato di essere un qualunque maschio biologico che ama vestirsi da personaggio femminile
  • Tra trucco e parrucco, la mamma gli è sempre stata accanto

 

Con personaggi di anime, manga e videogiochi dai costumi sempre più arditi, costruire una maschera che sia bella e convincente talvolta può rivelarsi un vero lavoraccio. Ma fortunatamente, tra parrucche e trucco pesante, grazie ad una buona manualità e tanta dedizione un’ottima riuscita può rivelarsi meno lontana di quanto pensiamo. Ne sa qualcosa questo cosplayer giapponese, mago dei travestimenti, che in 9 anni è diventato un vero idolo delle folle.

Regina dei cosplay giapponese

Fonte: Twitter

Guadando le foto di @Makina_Jeanne, un utente attivo su Twitter da ormai diverso tempo, difficilmente riusciremmo ad affermare che si tratti di un simpatico giovanotto e non di una procace donzella. E invece, tra trucco, parrucco e protesi mammarie (removibili), il giovane cosplay giapponese riesce a camuffarsi alla perfezione, ingannando l’occhio e la mente di migliaia di fan in tutto il Giappone.

@Makina_Jeanne è in realtà un maschio, oggi regina dei cosplay giapponese

Questo perché, cari amici, i follower del giovane pare non fossero a conoscenza della reale identità del cosplayer, neppure dopo anni di assidua frequentazione dei social. Il ragazzo ha sconvolto tutti lo scorso 2 gennaio, pubblicando una foto di se stesso al naturale. Tra i fan, però, ha iniziato a serpeggiare il dubbio riguardo una rassegnazione di genere e procedure cosmetiche, che il ragazzo ha prontamente smentito.

Regina dei cosplay giapponese

Fonte: Twitter

Alla rivista giapponese Oricon, il giovane ha raccontato la sua storia, lunga nove anni, e intervallata da amicizie perdute e legami recisi. Dopo essere rimasto affascinato dalla vista di uomini adulti che impersonavano personaggi femminili durante un festival, @Makina_Jeanne ha deciso di imbarcarsi in tale dispendiosa e impegnativa impresa. Non tutti sembrano aver preso bene la volontà del ragazzo di vestirsi da donna, finendo per tagliare i ponti e svanire nel nulla.

Leggi anche: Rei Dunois, la regina dei cosplay giapponese, sconvolge il mondo rivelando di essere un uomo

Il cosplayer ha caricato una sua foto “al naturale” per mostrare a tutti quanta strada ha fatto.

Regina dei cosplay giapponese

Fonte: Twitter

A rimanergli accanto senza giudizi è stata la madre, a suon di “se vuoi davvero fare cosplay di ragazze, allora devi essere la più bella!”. Lo spirito giusto per affrontare le difficoltà che costumi impegnativi e protesi in silicone potevano comportare in contesti sociali talvolta anche molto rigidi. Il cosplayer giapponese è riuscito ad arrivare dove si era prefissato: che serva di lezione a tutti coloro che hanno un sogno e sperano con ardore di riuscire a perseguirlo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend