L’amico gli regala una tavoletta di cioccolato, lui ci trova un dito dentro

Commenti Memorabili CM

L’amico gli regala una tavoletta di cioccolato, lui ci trova un dito dentro

| 08/08/2020
L’amico gli regala una tavoletta di cioccolato, lui ci trova un dito dentro

Il mistero del dito nella tavoletta di cioccolato

  • Un 28enne tedesco ha ricevuto un inaspettato regalo da parte di un suo amico
  • L’uomo ha immediatamente contattato la polizia di Magonza, che ha consegnato la tavoletta di cioccolato al reparto di medicina legale
  • I medici hanno confermato che all’interno della tavoletta di cioccolato si trovava un vero dito, in carne ed ossa, con tanto di unghia
  • Immediatamente, sono scattate le indagini all’interno della ditta che si è occupata della produzione del gustoso dolcetto
  • Gli agenti hanno preso seriamente la questione, affinché nessuno dica che non hanno mosso un dito

 

Un dito non è esattamente quello che ci si aspetterebbe di trovare all’interno di una prelibata tavoletta di cioccolato. Solitamente, infatti, siamo abituati a ben altri ripieni più convenzionali. Anziché mandorle o scorze d’arancia, però, un tedesco di 28 anni ha ricevuto una tavoletta aromatizzata al gusto di carne umana.

A regalargliela, un suo amico residente in Italia. L’uomo, sconvolto dal macabro ritrovamento, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine di Magonza, a cui ha consegnato l’appetitoso dolciume. La tavoletta di cioccolato è stata affidata al reparto di medicina legale della questura, per essere analizzata.

Era talmente buona che dopo averla mangiata si è leccato le dita

L’esito degli esami condotti dai medici legali ha confermato che quello trovato all’interno del dolciume era proprio un dito. Nessuno scherzo di dubbio gusto: la falange, con tanto di unghia al seguito, è assolutamente reale e proviene da una mano umana.

Leggi anche: Il primo, clamoroso gesto del Gundam scala 1:1: un enorme dito medio

Ora toccherà alla polizia di Magonza risolvere il mistero. Per capirne di più, gli agenti hanno contattato la ditta che ha prodotto la tavoletta. Anche se, comprensibilmente, non hanno reso pubblico il  nome. Rovinato dall’episodio, invece, il sodalizio tra il 28enne tedesco e il suo amico. Pare che l’uomo se la sia legata al dito.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend