Donna deride il fidanzato per non avere una motocicletta: lui ne ruba otto per impressionarla

Commenti Memorabili CM

Donna deride il fidanzato per non avere una motocicletta: lui ne ruba otto per impressionarla

| 18/03/2020

Fare colpo su una ragazza può voler dire tante cose. Fiori, cioccolatini, rubare una motocicletta. O anche otto.

  • Gogna sentimentale per un uomo di Nuova Delhi macchiatosi del reato di non avere una motocicletta
  • La fidanzata lo aveva canzonato e lui, di rimando, decise di rubarne otto
  • Messo su un piano infallibile, le cose non sembrano essere andate proprio nel modo auspicato

A quanto pare, un uomo di Nuova Delhi noto a tutti come Lalit, le aveva provate tutte pur di impressionare la sua fidanzata, riuscendoci anche piuttosto bene. Ma un giorno nefasto fu lo scorso San Valentino quando la giovane donna, per nulla impressionata dagli sforzi romantici dell’uomo, iniziò a canzonarlo per la sua mancanza di una motocicletta. Terribile affronto dev’essere parso alle povere orecchie di Lalit, tanto da innescare un furto davvero assurdo.

Ferito dalle parole della fidanzata, Lalit decise di affidarsi al suo migliore amico, Saheed, con il quale decise di metter su un piano davvero coi fiocchi. Deciso a dimenticare il suo orgoglio ferito, Lalit avrebbe avuto non una, non due, non tre ma ben otto motociclette. Che una decina di due ruote possano dimostrare il valore intrinseco di una persona? Forse si, forse no. Sta di fatto che il piano dei due ladruncoli improvvisati non sembra essere andato proprio nel verso giusto.

Rubare otto motociclette per impressionare una donna? Un buco nell’acqua.

E se è vero che anche tra cervi ci si scorna per l’amore di una bella cerbiatta, le prove d’onore di noi esseri umani sanno essere assai più inusuali. Lalit e Saheed, nei giorni compresi tra il 14 febbraio ed il 6 marzo, riuscirono effettivamente a rubare un gran numero di motociclette anche molto costose. Ma rubarne così tante in un lasso di tempo tanto breve non ha fatto che allertare le forze dell’ordine, le quali si son messe immediatamente sulle tracce dei due furfantelli.

Ruba motocicletta per impressionare la fidanzata

Fonte: Pixabay

Una volta caduti nella rete delle forze dell’ordine, Lalit e Saheed hanno confessato i crimini perpetrati nelle tre settimane precedenti, confermando di aver rubato otto motociclette un po’ in tutta Nuova Delhi. In tale occasione, Lalit pare abbia completamente vuotato il sacco, confessando anche il suo movente. Appassionato di feste e modi sempre nuovi di impressionare la sua fidanzata, i suoi furti erano mossi solamente da un orgoglio ferito. Chissà se la polizia sarà rimasta impressionata da una storia tanto commovente.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend