Donna si finge uomo approfittando della miopia di una ragazza

Commenti Memorabili CM

Donna si finge uomo approfittando della miopia di una ragazza

| 17/06/2023
Fonte: Pexels

Georgia aveva pensato proprio a tutto

  • Ha fatto scalpore il caso di una donna, Georgia Bilham, che ha sedotto e ingannato un’altra ragazza
  • Ha infatti finto di essere un uomo, escogitando un piano diabolico e sfruttando la miopia della sua vittima
  • Dopo aver creato un profilo falso su Snapchat con il nome di “George Parry”, ha scelto un’immagine di un uomo biondo come foto del profilo
  • Le due si sono così conosciute online e poi di persona, dove la ragazza ha continuato a fingersi ragazzo
  • Hanno avuto persino rapporti intimi in cui ha inscenato tutto, facendole togliere gli occhiali quando avevano incontri ravvicinati

 

L’amore nel mondo digitale è un terreno fertile per inganno e manipolazione. Questa volta però siamo di fronte a un caso davvero originale. Una donna ha infatti dimostrato una creatività senza precedenti nel sedurre una ragazza adolescente, prendendo in giro sia il fatto che fosse miope che il suo desiderio di trovare l’amore. Georgia Bilham, una giovane di 21 anni proveniente dal Cheshire, ha infatti escogitato un piano da vera maestra dell’inganno. Ha creato un profilo falso su Snapchat con il nome di “George Parry” e ha scelto un’immagine di un uomo biondo come foto del profilo. A quanto pare, i suoi capelli biondi erano l’ingrediente magico per ingannare la giovane ragazza.

Le due si sono conosciute online e hanno continuato a incontrarsi personalmente. Si sono persino concesse rapporti intimi nell’automobile di “George” e a casa sua. Ebbene sì, Bilham ha mantenuto la finzione fino in fondo, nonostante i crescenti sospetti della ragazza che iniziava a dubitare che “George” fosse un vero uomo. Ma il tocco di genio di Bilham era richiedere alla ragazza di togliersi gli occhiali prima di ogni incontro. Questo, naturalmente, rendeva la ragazza praticamente cieca e incapace di vedere chiaramente il suo amato “George”.

Leggi anche: Catfish al contrario: mette foto brutte su Tinder per stupire in positivo gli uomini dal vivo

Le indagini sono ancora in corso, ma la preoccupazione monta sui social

Non è chiaro se Bilham fosse attratta dalla vittima e come si sia guadagnata l’attenzione della donna, in quanto gli inquirenti stanno ancora indagando. Quel che certo è che per la legge Georgia ha ingannato la ragazza, approfittando del suo “handicap” per abusarne dal punto di vista intimo. Comunque sia andata, questa storia ha davvero scosso il pubblico. Ora tante persone miopi hanno confessato sui social di vivere nel terrore di essere vittime di truffe simili, aggiungendo ulteriore pepe al problema (già pressante) dei catfish online.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend