Donna transgender trova l’amore con chi la respinse quand’era uomo

  • Share

Conoscete tutti la frase “L’amore fa dei giri immensi e poi ritorna”?

È esattamente quello che è successo ad una giovane donna transgender che è stata inizialmente respinta, da uomo, ad una cotta di Facebook ma che due anni dopo, da donna, ha intrapreso con lui una felice relazione.
Quando si è avvicinata timidamente per la prima volta al 28enne Jared Norris, Erin Anderson viveva ancora nel corpo di Aaron. E Jared cortesemente rifiutò le avances.

Due anni dopo sono una cosa sola e Jared parla della sua bella fidanzata che è in grado di accettarsi ed essere se stessa.
Erin, che proviene da Owensboro, Kentucky, ha dichiarato: “Mentre vivevo ancora come un ragazzo, ho scritto a Jared su Facebook dicendo: “Ehi, come va?”.

“Lo conoscevo di vista e l’ho aggiunto su Facebook perché era carino. Ma lui non sembrava affatto interessato, così ho deciso di non provarci più. Sono passati due anni e mi sono accorta che a lui piaceva una delle mie foto su Instagram. Una foto in cui ormai ero in transizione per diventare una donna. Gli ho mandato un messaggio con il mio numero e in cinque minuti ho ricevuto una risposta da lui e abbiamo iniziato a parlare.”

Erin Anderson: la transgender che ha trovato l'amore con l'uomo che la rifiutò quand'era maschio

Comments

comments

Articoli correlati