Le donne che vanno a lezione di yoga sono le più grandi traditrici: lo studio

Commenti Memorabili CM

Le donne che vanno a lezione di yoga sono le più grandi traditrici: lo studio

| 03/07/2022
Fonte: Pexels

Secondo una ricerca le donne che tradiscono di più praticano yoga

  • Una ricerca del sito di incontri per persone sposate illicitencounters.com ha stilato una classifica delle donne che tradiscono di più
  • Al primo posto ci sono le donne che praticano yoga
  • Questo sport aumenterebbe anche la loro vita intima
  • Seguono poi le corridori, le tenniste e chi si allena in palestra
  • Agli ultimi posti abbiamo invece le nuotatrici e le cicliste

 

Le donne che tradiscono di più? A quanto pare quelle che fanno yoga. A rivelarlo è una ricerca che ha scoperto che il 52% delle donne che hanno tradito il proprio partner fa regolarmente yoga. Ben il 78% delle intervistate è persino arrivato a sostenere che l’esercizio fisico aumenta la loro vita intima. A confermare questo studio c’è anche un nome autorevole come la pop star Sting, che una volta ha dichiarato che lo yoga aiuta lui e la moglie Trudie Styler a fare l’amore per sette ore.

Inoltre gli esperti ritengono che posizioni yoga come il cane rivolto verso il basso e la posizione dell’albero possano contribuire a migliorare il rapporto intimo. Dopo lo yoga, le donne che corrono sono al secondo posto tra le più propense a tradire il proprio partner, con il 20% delle atlete che hanno dichiarato di averlo fatto. Le tenniste sono invece al terzo posto con il 14%. Seguono poi le donne che si allenano al quarto posto, con il 7% che ha ammesso di aver avuto un’avventura dopo una sessione di palestra.

Agli ultimi posti per quanto riguarda i tradimenti ci sono le nuotatrici e le cicliste

Fanalini di coda abbiamo le nuotatrici e le cicliste che rispettivamente hanno dichiarato di essere state infedeli solo per il 3% e il 2%. Le donne che praticano altri sport tra cui calcio, pallavolo, golf e badminton hanno infine percentuali minime che sommate assieme arrivano al 2%. A rilevare questi dati ci ha pensato il sito di incontri per persone sposate illicitencounters.com che ha chiesto a 2.000 donne iscritte quali sport praticassero.

Leggi anche: Rage Yoga, la pratica che aiuta a rilassarsi con alcol e bestemmie

La portavoce Jessica Leoni ha commentato così i risultati: “Le donne stanno praticando lo yoga per continuare a rafforzare l’autostima e la fiducia in se stesse in vista di una relazione. Non mi sorprende che il nuoto e il ciclismo siano in fondo alla lista: questi sport sono solitari e non sono attraenti per gli uomini. Di contro invece yoga e rapporti intimi vanno di pari passo”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend