Dormire nudi fa bene, aiuta la coppia e fa dimagrire

Commenti Memorabili CM

Dormire nudi fa bene, aiuta la coppia e fa dimagrire

| 21/05/2019
Dormire nudi fa bene, aiuta la coppia e fa dimagrire

I benefici che non sospettavamo: spogliarsi a letto fa bene sia livello psicologico che fisico.

Un giornalista chiese a Marilyn Monroe quale fosse il suo abbigliamento quando andava dormire e la diva rispose con la famosa frase “solo due gocce di Chanel n.5“, scatenando le fantasie erotiche dei fans e non solo.

L’amata Marilyn non è l’unica star ad aver avuto questa abitudine. Di recente nella trasmissione del Grande Fratello una concorrente, Valentina Vignali, si è mostrata mentre si metteva sotto le coperte senza slip. Anche Angela Lansbury ha dichiarato di dormire nuda. Ok, a pensarci non fa lo stesso effetto di Marilyn, ma Angela ha 93 anni portati molto bene, quindi questa abitudine sembra avere delle conseguenze positive sul corpo.

Ed in effetti pare proprio così, dormire nudi fa bene. Coprirsi durante la notte, dormire con pigiami, pigiamoni, calzettoni, vestaglie e quant’altro è un’abitudine tutt’altro che positiva che ci portiamo dietro dall’infanzia, invece dormire indossando poco o niente ha effetti positivi sotto diversi punti di vista.

fonte: CLIO

Bisognerebbe, quindi, cambiare abitudini e, invece di indossare il consueto abbigliamento da camera, scoprirsi prima di coricarsi. Ma prima di abbandonare questa radicata tradizione vediamo quali sono i vantaggi.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend