Porta l’ex fidanzato in tribunale: “Aveva un arnese troppo lungo”

Commenti Memorabili CM

Porta l’ex fidanzato in tribunale: “Aveva un arnese troppo lungo”

| 19/11/2018
Porta l’ex fidanzato in tribunale: “Aveva un arnese troppo lungo”

Il pene troppo lungo potrebbe costare carissimo a un uomo, citato in causa dalla ex: lei vuole i soldi per una operazione chirurgica

La parola “pene” viene pronunciata di continuo nei tribunali di tutto il mondo. Lo stesso è avvenuto in Sudafrica, ma in questo è stato approfondito l’aspetto anatomico del termine. Silindile Mangena è una 29enne che si è rivolta al tribunale a causa del pene troppo lungo del suo ex fidanzato. I giudici devono ormai occuparsi di qualsiasi argomento, anche il più bizzarro.

Questa donna è originaria dello Zimbabwe e ha raccontato ai giornali del proprio paese di quello che è successo con la persona con cui fino a poco tempo ha condiviso ogni momento della giornata. Il rapporto è finito nella maniera più burrascosa possibile e l’ex è stato addirittura citato in giudizio per le dimensioni eccessive del suo membro. La 29enne vuole andare fino in fondo e ha fatto richieste ben precise alla corte dopo aver raccontato quello che è successo nella sua vita intima. Che cosa vuole nello specifico questa ragazza?

Citato per il pene troppo lungo

Nel prossimo paragrafo scoprirete i dettagli più scabrosi della vicenda.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend