Un tentativo fallito provoca l’ilarità di tutti
- Soddisfare i requisiti del bagaglio a mano delle compagnie aeree economiche può essere molto difficile
- Le dimensioni sono davvero piccole, ma c’è chi non si dà perduto pur di non pagare il sovrapprezzo
- È il caso di un uomo che è diventato virale per i suoi tentativi
- Ha infatti preso a calci e colpi la sua borsa per dimostrare che soddisfaceva i criteri di misurazione
- Tuttavia ad un certo punto la sua valigia si è incastrata nel macchinario, tra le risate di tutti
Tutti i vacanzieri possono capire i frustranti requisiti del bagaglio a mano delle compagnie aeree economiche. Se il vostro non soddisfa le misure di 45 x 36 x 20 cm, dovete aspettarvi di dover sborsare una piccola fortuna. Così un passeggero di EasyJet ha fatto di tutto per assicurarsi di evitare il sovrapprezzo, ma la sua perseveranza ha preso una piega sfortunata. Nel tentativo di aggirare i requisiti della compagnia aerea per il bagaglio a mano, si è spinto all’estremo per dimostrare che la sua valigia soddisfa le dimensioni raccomandate e il video che lo ritrae ha fatto il giro del web.
Nel filmato lo si vede mentre prende a calci e colpi la sua borsa per dimostrare che i suoi effetti personali soddisfacevano i criteri dello strumento di misurazione della compagnia aerea. Il video postato da TikToker @hotasfo_o ha già superato la sbalorditiva cifra di 27.2 milioni di visualizzazioni e gli spettatori sono in lacrime per l’accaduto. Nel TikTok virale, l’uomo in questione è stato ripreso dai compagni di viaggio mentre utilizzava il misuratore con uno steward di EasyJet che lo guardava in attesa.
La borsa è rimasta incastrata nel meccanismo
Nella didascalia del post, lo spettatore ha scritto: “Non morire per EasyJet”. Nonostante i vari tentativi del passeggero, lo steward ha insistito sul fatto che il bagaglio non entrava ancora, il che ha portato l’uomo a calciare più forte. Il cliente, che ha usato tutte le armi in suo potere per insistere che l’articolo soddisfacesse i requisiti, ma si è ritrovato con più di quanto avesse previsto. La sua insistenza ha infatti preso una pessima piega e la sua borsa è rimasta incastrata nel meccanismo.
Leggi anche: Come riempire il bagaglio a mano con i consigli di hostess e steward
A quel punto, tra le risate generali, il protagonista di questa scena surreale ha lottato per rimuovere la valigia, tirando l’oggetto avanti e indietro fino a quando non è riuscito a liberarla. Tra i commenti al video si è subito scatenata l’ironia degli utenti. Uno ha persino scritto: “L’uomo è un eroe, ora le prossime 40 persone non possono misurare il proprio bagaglio perché è bloccato”.
@hotasfo_o dont die for easy jet #fyp #viral #plane #funny ♬ original sound – sam

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/man-goes-extreme-lengths-ensure-27880956
- https://www.newsweek.com/passenger-bag-fits-cabin-requirement-internet-howling-tiktok-1738367
- https://www.tiktok.com/@hotasfo_o/video/7135000263911329029