Bambina cade dal dodicesimo piano di un palazzo: fattorino la prende al volo [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Bambina cade dal dodicesimo piano di un palazzo: fattorino la prende al volo [+VIDEO]

| 15/03/2021
Fonte: YouTube

Un fattorino “eroe” è riuscito a prendere al volo una bambina di due anni che stava cadendo dal dodicesimo piano di un palazzo

  • Un fattorino intento ad effettuare delle consegne ha notato le urla di una donna ed il pianto di una bambina
  • Si è insospettito e si è avvicinato
  • Ha capito che qualcosa non andava e si è arrampicato su un edificio vicino
  • Grazie ai suoi riflessi il fattorino ha preso al volo una bambina che era caduta dal 12esimo piano di un palazzo
  • La piccola gli è atterrata in grembo e sta bene

 

Ha del miracoloso quello che è avvenuto in Vietnam, dove un fattorino ha preso al volo una bambina di due anni che era caduta dal 12esimo piano di un palazzo. Nguyen Ngoc Manh, un ragazzo di 31 anni, era seduto nella sua auto in attesa di fare una consegna ad Hanoi. Ma, all’improvviso, ha sentito una bambina piangere ed, allo stesso tempo, una donna gridare. Attirato dal trambusto, il 31enne ha sporto la testa fuori dal finestrino per vedere cosa stava succedendo.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Ai media locali ha raccontato che all’inizio pensava si trattasse di un bambino che faceva i capricci. Poi però ha capito che c’era qualcosa che non andava. La bambina in questione, infatti, aveva scavalcato la ringhiera del balcone ed era salita su una sporgenza sottile a quasi 50 metri dal suolo. A questo punto d’istinto è uscito dall’auto e si è arrampicato su un edificio vicino per avvicinarsi in caso di caduta della piccola.

Il fattorino è riuscito a prendere la bimba al volo

Sono montato su un tetto di tegole alto due metri usato per conservare dei generatori per cercare una posizione adeguata” ha continuato il fattorino che ha preso al volo una bambina salvandola. E così quando ciò che temeva è avvenuto, ovvero quando la piccola ha perso la presa e ha iniziato a cadere, si è buttato in avanti per prenderla. È atterrato così forte che ha lasciato un’ammaccatura nel tetto, ma è riuscito nel suo intento.

Ho cercato di allungare la mano e ho fatto il massimo sforzo per riuscire ad afferrarla” ha dichiarato. “Speravo almeno di riuscire ad evitare che cadesse direttamente a terra”. E per fortuna così è stato. Il fattorino che ha preso al volo la bambina aveva infatti preso bene le misure, tanto che la piccola gli è caduta esattamente in grembo. L’intera dinamica è stata ripresa da un video girato da un condominio vicino e che ha fatto il giro del web.

La bambina se l’è cavata con una lussazione all’anca

L’ho abbracciata e ho visto che era molto spaventata”. Tuttavia, nonostante la caduta, la bambina stava bene. Portata al National Children’s Hospital, i medici le hanno riscontrato solo una lussazione all’anca e nessun’altra ferita. È stata ingessata ed è monitorata, ma non ha alcun problema di salute.

Leggi anche: Bimbo di due anni cade dal quinto piano, salvato dal vicino: lo prende al volo

Insomma per un giorno questo fattorino che ha preso al volo una bambina mentre stava cadendo da un palazzo è diventato un vero eroe e grazie alla sua prontezza di riflessi le ha letteralmente salvato la vita. Chissà se poi, preso dall’adrenalina del momento, sarà riuscito a ultimare le sue consegne.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend