Ferrari piomba a tutta velocità sulle auto parcheggiate [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Ferrari piomba a tutta velocità sulle auto parcheggiate [+VIDEO]

| 29/07/2023
Fonte: Twitter

L’incredibile impatto tra una Ferrari SF90 Stradale e cinque auto parcheggiate sul ciglio della strada

  • Sta facendo il giro del web il filmato che ritrae un incidente che ha visto come protagonista il guidatore di una Ferrari SF90 Stradale
  • Il conducente si è infatti inspiegabilmente schiantato contro cinque vetture parcheggiate sul ciglio della strada
  • Le auto sono andate distrutte, compresa la parte anteriore della Ferrari
  • Non si hanno notizie di feriti, ma nemmeno di chi era alla guida della supercar
  • È infatti riuscito ad uscire dal finestrino della macchina e si è dileguato nel nulla prima che arrivassero i soccorsi

 

Un video diventato virale ha immortalato il momento in cui una Ferrari SF90 Stradale, del valore di 700.000 euro, si è schiantata contro le auto parcheggiate sul ciglio della strada nel Regno Unito. L’incidente è avvenuto in Hagley Road a Birmingham e ha provocato seri danni a cinque vetture oltre che alla parte anteriore della Ferrari.

Il conducente della supercar è uscito dal finestrino dopo lo schianto ed è fuggito dileguandosi nel nulla, incurante dei pezzi di cofano della sua macchina che giacevano su tutta la strada. La stazione dei vigili del fuoco di Haden Cross ha condiviso sui social il filmato che ha ripreso l’impatto avvenuto tra la Ferrari e le altre auto. La didascalia della clip recita: “RTC Hagley Road, Halesowen. Si prega di fare attenzione quando si è in giro”.

Non si hanno notizie di persone ferite nell’incidente

Come riporta Autoevolution, non si hanno notizie di feriti nell’incidente e i funzionari stanno cercando di individuare il conducente dell’auto. In un comunicato rilasciato dal West Midlands Fire and Rescue Service si legge: “Il guidatore della vettura aveva lasciato la scena prima del nostro arrivo. Abbiamo messo in sicurezza il veicolo e lasciato l’incidente nelle mani della polizia alle 20.45”.

Leggi anche: Si schianta con una Ferrari da 300.000 euro 3 km dopo averla comprata

Come detto, la clip ha fatto il giro del web e la dinamica dell’incidente ha lasciato gli utenti parecchio scioccati. Una persona ha voluto fare una riflessione, scrivendo tra i commenti: “Farà male all’assicuratore, ma immagino che non ci sia il 50% del valore dell’auto danneggiata, visto che si tratta di una macchina da 700.000 euro.  Il perito che si ritrova questa notizia sulla scrivania non potrà che trasalire”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend