Invita 5.000 persone alla festa di compleanno del suo cane con una torta da 100 kg [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Invita 5.000 persone alla festa di compleanno del suo cane con una torta da 100 kg [+VIDEO]

| 01/07/2022
Fonte: Instagram

Una festa di compleanno per un cane decisamente contestata

  • Shivappa Yellappa Maradi ha subìto forti critiche sul web per la festa di compleanno che ha organizzato al suo cane
  • Questa ha infatti visto la partecipazione di 5.000 persone
  • Inoltre gli ha fatto fare una torta di ben 100 kg
  • Il cane sembra però molto a disagio e spaventato dai video apparsi sui social
  • Per tale motivo tanti lo hanno accusato di essere solo in cerca di fama

 

Molti proprietari di animali farebbero di tutto per loro, tra cui anche celebrare il loro compleanno. Ed è proprio quello che ha fatto Shivappa Yellappa Maradi con il suo Labrador. Peccato che abbia un po’ esagerato e per questo sia stato bersaglio di accuse sul web. La festa che ha organizzato, infatti, ha visto la partecipazione di 5.000 persone con una torta di ben 100 kg. Come detto, però, dagli utenti sono piovute diverse critiche con tanti che l’hanno bollato come “in cerca di fama”.

Come detto, l’uomo non ha badato a spese, comprando anche polli da far mangiare agli ospiti e prenotando musica dal vivo per l’occasione. Dopo la festa a Mudalgi, nel distretto di Belgaum in India, un video dei festeggiamenti è circolato sui social media, lasciando gli utenti in conflitto. Molti hanno rimproverato il proprietario per l’eccesso, così come per il modo in cui ha sostenuto il cane mentre si faceva filmare cantando il classico “Tanti auguri a te”.

Il cane sembra piuttosto perplesso per quanto gli accade intorno

Nella clip, si vede Maradi mentre organizza una cerimonia di taglio della torta, lasciando che il labrador, di nome Krish, immerga il naso direttamente nella torta gigante. Il tutto circondato dai numerosi ospiti. Krish per l’occasione indossa un berretto viola e sembra piuttosto perplesso per la situazione. Il cane, come detto, viene poi anche sollevato mentre gli ospiti gli cantano buon compleanno.

Leggi anche: Feste di compleanno per cani? Ecco la party planner per i nostri amici a quattro zampe

Una persona ha scritto tra i commenti al post: “Tutto questo è fatto chiaramente per guadagnare fama. Non sa nemmeno come tenere il cane in modo corretto”. O ancora un altro ha aggiunto in difesa dell’animale: “Il cane è così a disagio e sembra anche spaventato. E per quanto riguarda la torta, spero che sia stata ordinata appositamente per il cane e non la normale torta che mangiamo noi umani”. Un terzo si è espresso così: “È chiaro che non gli piace. È una tale stupidità”. Non è mancato però nemmeno chi l’ha apprezzato, come una persona che ha approvato: “Così carino, il miglior video del giorno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da India Today (@indiatoday)

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend