Il fidanzato rifiuta le sue avances: lei lo picchia ferocemente

Commenti Memorabili CM

Il fidanzato rifiuta le sue avances: lei lo picchia ferocemente

| 18/01/2021

Fidanzato insensibile alle avanches, ma non ai cazzotti

  • Una ragazza è rientrata in casa dopo aver bevuto un po’ troppo
  • Lui dormiva, ma lei ha fatto delle avanches al fidanzato
  • Lui non ha reagito
  • Allora ha reagito lei
  • Molto male
  • Lo ha malmenato costringendolo a chiudersi in bagno per sfuggire all’ira funesta

E’ accaduto ad Ocaola, Florida, che una donna rifiutata ha dato in escandescenza. Lei, Leslie Mills, ventiseienne americana, era tornata da una serata con le amiche dove pare avesse esagerato un po’ con il numero di drink. Una volta entrata nel letto ha iniziato a stuzzicare il fidanzato, a fargli capire che aveva bisogno di… coccole. Lui, nel pieno del sonno, ha rifiutato l’appetibile richiesta.

Lei non ha affatto gradito. Quel rifiuto ha fatto scattare una miccia d’ira, nella giovane, davvero esplosiva. Ha iniziato a picchiare ferocemente il fidanzato con calci e pugni. L’uomo si è rifugiato in bagno per scappare da quella furia. Ma Leslie non si è fermata e gli è saltata addosso. Un vero e proprio corpo a corpo tra i due, da cui lui è riuscito miracolosamente a fuggire per poi chiamare la polizia. All’arrivo degli agenti la donna è stata arrestata.

Perché un fidanzato dovrebbe rifiutare un po’ di sano “suegiù”

Un uomo appassionato di calcio non tradirà mai la sua squadra per te. Non sarai mai più sexy di 22 uomini sudati che sputano sul campo e corrono dietro ad un pallone. Tragica alternativa: è già appagato perché lo ha già fatto. Oppure, potresti essere tu ad avere il fascino di un orso polare, con quell’orribile pigiama di pile. Non è una buona idea nemmeno far intuire al fidanzato che mentre fai delle avanches a lui stai pensando ad un altro.

Leggi anche: Anziano picchia con una pala i parenti: “Non mi facevano usare il trattore”

A volte, invece, la mancanza di desiderio può essere anche una reazione alle tensioni che ci sono nella coppia. Magari ci sono problemi per i quali lui possa sentirsi inadeguato, timoroso di non essere all’altezza. Infine, potrebbe essere semplicemente che lui non provi più attrazione per te. Nel qual caso, è decisamente meglio destinare le avanches al prossimo fidanzato.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend