L’uomo con il maggior numero di firme tatuate sulla schiena al mondo [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

L’uomo con il maggior numero di firme tatuate sulla schiena al mondo [+VIDEO]

| 14/09/2021
Fonte: Instagram

225 firme tatuate sulla schiena: è record

  • Un ragazzo ex tatuatore ha iniziato un singolare progetto
  • Voleva che il suo corpo diventasse come una tela
  • Così si è fatto tatuare sulla schiena le firme dei suoi amici
  • Poi è passato a quelle dei suoi famigliari ed anche a tante di personaggi famosi
  • Ad oggi ne può contare 225

 

Tantissime persone amano i tatuaggi, altre ancora i piercing, sino ad arrivare a coprire con gli uni, con gli altri o con entrambi buona parte del corpo. Eppure c’è un ragazzo di nome “Funky” Juan Matas che è diventato popolare sui social per un record ancora più singolare. Ha infatti il maggior numero di firme tatuate sulla schiena, comprese quelle di celebrità come Will Smith e Gerard Butler.

Funky lavorava come tatuatore ed è arrivato alla conclusione che il suo corpo sarebbe dovuto diventare una tela. Ma cosa dipingerci sopra? Alla fine ha ristretto il campo a due opzioni: trasformare la sua schiena in un modulo simile a MySpace da far compilare alla sua famiglia e ai suoi amici oppure farla firmare dai suoi amici con una macchina per tatuaggi. Come avrete capito, ha scelto la seconda possibilità. Peccato che la cosa gli sia un po’ sfuggita di “mano” e non si sia fermato alla sua cerchia di amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fünky Matas (@funky)

Tante le firme tatuate sulla schiena da parte di VIP

Prima sono arrivati i suoi famigliari, poi altri tatuatori e infine si è ritrovato a chiedere anche ai VIP di fargli un autografo per poterlo inchiostrare definitivamente sul suo corpo. Curiosi di sapere il totale? Al momento siamo a 225 firme tatuate sulla schiena. Il ragazzo ha raccontato che il suo progetto è il risultato di più di un decennio di intrufolarsi agli eventi e venire inseguito dalla sicurezza, ma ne è valsa la pena.

Leggi anche: Tatuaggi brutti: la compilation degli orrori indelebili  

Per quanto riguarda le firme di personaggi famosi, sulla schiena ha tatuato tra le altre quelle di Elijah Wood, Michael J. Fox, Christopher Lloyd e Steve-O ma anche il doppiatore di Sponge Bob e l’interprete di Darth Vader. Non si tratta ovviamente di autografi a caso, ma di qualcuno che “mi ha ispirato in qualche modo o perché abbiamo vissuto un bel momento insieme. Non rimpiangerò mai una firma anche se io e quella persona abbiamo smesso di parlare perché si tratta di momenti incisi per sempre nella mia testa”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend