Flavia Vento: “Casta da 11 anni, ora sono entrata in Scientology” [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Flavia Vento: “Casta da 11 anni, ora sono entrata in Scientology” [+COMMENTI]

| 14/09/2021

In una recente intervista Flavia Vento ha confermato di essere casta da 11 anni e di essere entrata a far parte di Scientology

  • Flavia Vento ha dichiarato di essersi unita a Scientology
  • Tempo fa ha dichiarato di aver creduto di chattare con Tom Cruise su Twitter
  • Tuttavia si è rivelato essere un profilo fake
  • Inoltre, ha affermato di essere “casta e single da 11 anni”
  • La showgirl torna in tv con il programma “Back to School” di Nicola Savino

 

In occasione del suo ritorno in tv partecipando al programma “Back to School” di Nicola Savino, la showgirl Flavia Vento torna a far parlare di sé affermando di essere entrata in Scientology e di essere casta da ben 11 anni.

Lo show condotto da Savino prevede la presenza di alcune celebrità alle prese con l’esame di quinta elementare. “Andrò a scuola con due insegnanti che saranno bambini delle elementari. Alla fine farò l’esame supervisionata da loro”, ha dichiarato la showgirl in un’intervista al sito Mowmag.com.

L’ingresso a Scientology e l’ammirazione per Tom Cruise

Nel frattempo Flavia Vento ha comunicato sui social la sua scelta di entrare a far parte di Scientology: “Non pensavo di generare tutto questo interesse. È una cosa normale. Scientology è una cosa che studia la mente. So che si parla di setta ma non è assolutamente vero. Io sto semplicemente facendo delle lezioni”, ha dichiarato.

“Si basa proprio sulla cura della mente: noi abbiamo una mente analitica e una mente reattiva. Tutti i nostri traumi che abbiamo vissuto nell’infanzia sono immagazzinati dentro al cervello di ognuno di noi. Grazie alla tecnica usata da Scientology si arriva alla rimozione di questi traumi”.

Leggi anche: Flavia Vento: “Non faccio l’amore da più di quattro anni”

Da tempo Flavia afferma di essere casta e single da 11 anni e di recente ha raccontato di aver creduto di chattare con Tom Cruise, tra l’altro una delle figure più importanti di Scientology: “Ora è single da quanto ho capito. E anche io lo sono. Da 11 anni ormai. Non solo single, pure casta! Quindi… Why not, Tom? Non so se lo posso dire… Però, insomma: a un certo punto, Tom Cruise mi ha scritto su Twitter e io ero certa che fosse lui anche perché mi mandava delle foto. Abbiamo parlato per due mesi, poi ho capito che si trattava solo di un profilo fake. Ci sono rimasta molto male”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend