Le cinque peggiori idee provate solo per postare le foto sui social

Commenti Memorabili CM

Le cinque peggiori idee provate solo per postare le foto sui social

| 18/01/2021
Le cinque peggiori idee provate solo per postare le foto sui social

E non rifatele a casa

  • Ecco la classifica delle cinque peggiori idee per postare una foto sui social
  • Si comincia con un selfie in un campo di fiori
  • Al quarto posto l’atto di approcciare uno sconosciuto a caso per una foto
  • Al terzo una posa Yoga estrema
  • Medaglia d’argento per i selfie con i memoriali
  • Al top della classifica i bimbi sull’orlo del baratro (e della bara)

 

Tra le tante idee pessime realizzate solo per postare una foto sui social, abbiamo selezionato le cinque peggiori, rigorosamente da non ripetere. Iniziamo dalla prima, che pur avendo causato un danno enorme, non è certo tra le peggiori.

foto sui social

Fonte: Reddit

Un selfie in un bellissimo campo di fiori è l’idea venuta ad un gruppo di ragazze, che hanno pensato bene di mettersi in posa nel bel mezzo del campo. Peccato che fossero davvero troppe e che il campo non sia sopravvissuto a tanta notorietà.

Effetti collaterali

Al quarto posto non possiamo non citare le ragazze che approcciano persone a caso solo per postare foto sui social. Le espressioni dei malcapitati lasciano poco spazio all’immaginazione, ma in questo caso non le posteremo per non dare ulteriore notorietà alle dirette interessate.

foto sui social

Fonte: Foxla.com

Merita invece si essere ricordata con l’ultimo scatto da intera la ragazza che ha deciso di provare una posa estrema di yoga solo per una foto sui social. La foto a dire il vero è riuscita, ma quello che è successo un attimo dopo è stato decisamente disastroso. Dopo lo scatto, a scattare è stata l’ambulanza, a causa delle fratture multiple riportate dall’influencer.

Leggi anche: Non calpestate i girasoli: cosa non si farebbe per un selfie

Un selfie col morto

foto sui social

Fonte: Reddit.com

Luce perfetta, sguardo ammiccante e outfit studiato: tutto perfetto per una foto sui social, se non fosse per lo sfondo. A ben guardare, il luogo scelto dalla ragazza bionda per lo scatto perfetto proprio tale non sarebbe; nel caso specifico si tratta di un memoriale per i caduti nella Seconda Guerra Mondiale, ma non mancano altri esempi, anche nostrani.

foto sui social

Fonte: Reddit.com

L’ultimo gradino del podio è per un altra serie di foto sui social, che sembra spopolare soprattutto in Asia: lo scatto estremo, con i genitori che sorreggono i figli sull’orlo di un precipizio. Se aggiungiamo che spesso si tratta di figli unici, in caso di errore il rischio di estinzione diventa enorme. E se non fosse una pessima idea?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend