Fotografa sostiene di capire quando un matrimonio è condannato già dal giorno delle nozze

Commenti Memorabili CM

Fotografa sostiene di capire quando un matrimonio è condannato già dal giorno delle nozze

| 14/02/2024
Fonte: Pixabay

I segnali di un matrimonio scricchiolante arrivano già il giorno del “

  • Una fotografa ha sostenuto di saper capire quando un matrimonio è condannato al fallimento
  • Se si avvistano uno o più di questi segnali, allora la relazione potrebbe già essere compromessa
  • Il primo è la quantità di foto scattate senza il partner
  • Il secondo è la volontà di testimoni e damigelle di parlare del coniuge
  • Il terzo è il tempo trascorso assieme dalla coppia

 

Giusto per consolare chi sta per sposarsi, sappiate che circa il 50% dei matrimoni finisce in un divorzio. Tuttavia certamente il giorno delle nozze si vede un futuro roseo e si pensa di rimanere assieme per il resto della vita. Non ci dovrebbe essere alcun segnale di possibili “scricchiolii” nella coppia. Per tutti tranne che per una fotografa che ha sostenuto di saper capire quando un matrimonio è condannato al fallimento. Questo già proprio nel momento in cui i due innamorati (o quasi) si dicono “”.

Stiamo parlando di Shayla Herrington che, dal suo profilo social, ha voluto condividere i tre segnali per cui – secondo lei – una relazione è destinata ad implodere. La donna ha spiegato di avere più di quindici anni di esperienza alle spalle come fotografa di matrimonio e per questo ha affermato di “saperla lunga”. Curiosi di sapere di cosa dovreste preoccuparvi? Bene, iniziamo dal primo campanello d’allarme. Alzate le antenne se il vostro partner scatta più di tre foto senza di voi.

Attenzione anche ai testimoni e al tempo che trascorrete con il vostro partner

Il secondo indicatore è che le damigelle d’onore o i testimoni eviteranno di parlare del coniuge quando faranno un brindisi o un discorso”. Il che significa che o sanno qualcosa di troppo – magari qualche tradimento o qualche segreto inconfessabile – oppure proprio non lo possono sopportare. Se avranno ragione oppure no ce lo dirà il tempo. Infine il terzo sintomo che un matrimonio potrebbe fallire già dal giorno delle nozze è il fatto che la coppia passa più tempo con la famiglia o con gli amici che tra di loro.

Leggi anche: Chiama la sposa con il nome della ex del neomarito: la memorabile gaffe della fotografa [+VIDEO]

Il video è immediatamente diventato virale, scatenando migliaia di commenti di persone che – a ripensarci bene – si sono trovate almeno in una di queste situazioni. C’è chi ha scritto: “Sì, il mio ex marito non ha passato molto tempo con me al matrimonio. Inoltre i suoi testimoni non mi hanno nemmeno salutato”. Siete pronti ancora a sposarvi o ci avete ripensato?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend