Incidente automobilistico causato dal disordine: non trovava il freno a mano

Commenti Memorabili CM

Incidente automobilistico causato dal disordine: non trovava il freno a mano

| 24/09/2020
Incidente automobilistico causato dal disordine: non trovava il freno a mano

A tutti capita di trascurare un po’ la pulizia della propria automobile: ma a volte c’è chi esagera davvero.

  • Un automobilista inglese è finito addosso ad una macchina parcheggiata
  • Questo perché non ha trovato il freno a mano
  • La sua macchina infatti era ingombra di sporco
  • I Poliziotti hanno fotografato gli interni condividendo la foto su Twitter
  • La multa è stata molto salata

 

La triste storia che vi stiamo per narrare riguarda un automobilista dell’Hampshire, una regione che si trova nella parte meridionale della Gran Bretagna. Quest’uomo (o donna, la sua identità ci è ignota) sta per parcheggiare la sua automobile Volkswagen quando ha luogo uno strano incidente. Anche se non sta andando ad alta velocità, il mezzo gli sfugge di mano e finisce addosso ad un’altra macchina parcheggiata.

Quale potrà essere la causa? Si tratta forse di un autista alle prime armi? In terra c’è dell’olio? Un colpo di sonno? Niente di tutto ciò. Quando la locale polizia urbana giunge sul luogo, verifica che la causa dell’incidente è… lo sporco. La Volkswagen infatti appare ricoperta di ogni genere di immondizia che ti possa venire in mente. Tanto per documentazione, i poliziotti scattano una serie di foto e le condividono su Twitter.

Le prove

Se stai pensando “Eh, che sarà mai un po’ di zozzo”, dai un’occhiata più approfondita alle immagini che seguono. In terra non ci sono solo gli involucri del cibo da asporto, ma anche oggetti meno “scusabili” come uno sgabello e un ventilatore (ma, si sa, in questi giorni il caldo è torrido persino nella piovosa Inghilterra). Si vedono giornali appallottolati e altre forme di vita non meglio identificate.

La cosa peggiore è che tutto questo copre abbondantemente sia i pedali per le manovre, che il freno a mano. A quanto pare, questa è stata la causa scatenante dell’assurdo incidente. Il conducente ha parcheggiato e poi ha cercato il freno a mano per far arrestare la sua vettura. Peccato però che non l’abbia trovato. In questo modo, è finito addosso alla vettura parcheggiata davanti a lui. Fine della (triste) storia.

Il commento dei poliziotti è a dir poco sarcastico. Dice infatti “Il conducente non ha trovato il freno a mano ed ha sbattuto contro un’altra macchina parcheggiata. Chissà come mai?” con tanto di faccina pensierosa. Che buontemponi i poliziotti inglesi: il multato si sarà fatto grasse risate. Infatti la multa prevista in casi del genere nel Regno Unito è piuttosto salata.

Leggi anche: Cinque trucchi per pulire facili e famosi, ma che non funzionano

Insomma, un po’ di zozzo in auto è ammissibile, ma occhio sempre a non esagerare. Una pulitina ogni tanto è proprio necessaria, soprattutto agli interni. Anche perché potrebbe rivelarsi un’emozionante caccia al tesoro. Chissà che sotto il sedile di dietro non ritrovi la dentiera che nonna ha perso l’anno scorso! Hai visto mai, ci potrebbero pure scappare un bel po’ di spicci.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend