Prete cieco ad un occhio schiva miracolosamente un 4×4 fuori controllo [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Prete cieco ad un occhio schiva miracolosamente un 4×4 fuori controllo [+VIDEO]

| 06/12/2022
Fonte: YouTube

Il sacerdote non si è accorto di nulla

  • Padre John Bok si è ritrovato protagonista suo malgrado di un incidente assurdo
  • L’uomo è cieco da un occhio e parzialmente sordo, oltre ad avere 87 anni
  • Si stava recando a celebrare messa quando un altro autista ha avuto un attacco epilettico al volante ed è svenuto
  • Il veicolo fuori controllo ha tagliato un cartello stradale e sembrava destinato a schiantarsi contro la fiancata dell’auto del sacerdote
  • Tuttavia gli è passato sopra senza colpirlo
  • Il parroco non si è accorto di nulla, ha dovuto vedere il video ripreso dalle telecamere per capire cos’era successo

 

Padre John Bok – che è cieco da un occhio e parzialmente sordo – si è a malapena accorto del SUV in rapido movimento che ha colpito il marciapiede accanto alla sua auto ed è volato sopra la sua testa. Il sacerdote ha descritto come un “miracolo” il momento in cui una 4×4 in corsa è passata sopra la sua auto senza colpirlo. Bok si stava recando a celebrare la Messa delle 9 del mattino nella chiesa cattolica di Sant’Andrea a Milford, Ohio, USA, quando è accaduto l’impossibile. Un altro automobilista ha avuto un attacco epilettico al volante della sua auto ed è svenuto.

Il veicolo fuori controllo ha tagliato un cartello stradale e sembrava destinato a schiantarsi contro la fiancata dell’auto del sacerdote ottantasettenne. Ma invece di essere investito da un SUV in corsa, padre Bok ha continuato sulla sua strada, quasi senza accorgersi di quanto fosse vicino al disastro. Ha raccontato: “Non sapevo che quell’auto mi fosse passata sopra perché guardavo davanti a me ed era alla mia sinistra e sopra di me. Con la coda dell’occhio ho percepito che qualcosa passava, ma ho pensato che fosse un uccello o qualcosa del genere”.

Leggi anche: Ritirata la patente ad una donna che ha causato un incidente mentre dava piacere al conducente

Il sacerdote ancora non si capacita di come sia sopravvissuto

Solo quando un ufficiale di polizia lo ha avvicinato dopo la messa e gli ha mostrato il filmato dell’evento ripreso dalla telecamera di un’impresa di pompe funebri vicina, ha capito cosa era successo. Non riesce ancora a credere di essere sopravvissuto e non essersi reso conto di niente: “Sono felice di essere ancora qui ed è un mistero perché lo sono, se si guarda quel maledetto video”. Anche se da giovane era un insegnante di fisica, non riesce ancora a capire come il pesante 4×4 sia stato sollevato sopra la sua testa per poi atterrare sulle sue ruote sull’altro lato della strada. “Quando lo vedo, mi gratto la testa e dico: ‘Grazie, Signore’”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend