Il gallo fa da guardia alla casa: corriere terrorizzato si presenta con le mani alzate

Commenti Memorabili CM

Il gallo fa da guardia alla casa: corriere terrorizzato si presenta con le mani alzate

| 27/08/2023
Fonte: Facebook

L’incontro non è stato gradito dal povero fattorino

  • Spesso postini e corrieri si trovano a dover far fronte a grossi cani da guardia
  • In questo caso, però, non c’era un cane ma un gallo
  • Fred è infatti sempre alla ricerca di potenziali predatori o minacce
  • Un video ne ha ripreso l’incontro con un corriere UPS
  • Il gallo lo ha seguito fino alla porta d’ingresso e lo ha scortato fuori dalla proprietà, lasciando il fattorino terrorizzato

 

I portalettere e gli addetti alle consegne devono sempre stare attenti ai cani che fanno la guardia alle case delle persone. Ma quando un dipendente dell’UPS ha recentemente tentato di consegnare alcuni pacchi, ha incontrato un animale da guardia inaspettato: un gallo. Il gallo Fred ha infatti sempre preso molto sul serio i suoi compiti di guardia. Sorveglia costantemente il cielo e il cortile alla ricerca di potenziali predatori o minacce per il suo gregge e la sua famiglia. Ashley Taylor e suo marito AJ hanno adottato Fred quando un loro amico non poteva più occuparsi di lui. Non appena il gallo è arrivato nella sua nuova casa, si è assicurato che tutti sapessero che era lui il capo.

Taylor ha raccontato: “Fred ci segue per tutto il cortile e gli piace anche guardare dentro la porta come fanno i cani. Credo che pensi di essere un cane!”. E non solo: “Fred deve sempre presentarsi quando arriva una persona nuova”. Così, quando di recente è passato il corriere UPS per fare una consegna, Fred ha dato sfogo alla sua territorialità. Ha infatti deciso di assicurarsi che non ci fossero minacce e ha seguito il fattorino dell’UPS fino alla porta d’ingresso. Poi lo ha scortato fuori dalla proprietà.

Leggi anche: Altro che cantare sotto la doccia, questo pappagallo che canta sul water fa impazzire tutti [+VIDEO]

Il video pubblicato su Facebook è diventato virale

L’intera interazione è stata ripresa dalla telecamera del campanello dei Taylor. Quando il corriere ha finalmente raggiunto la porta d’ingresso, si è rivolto alla telecamera dicendo: “Non va bene!”. AJ Taylor ha pubblicato l’esilarante video su Facebook, dove ha ricevuto migliaia di visualizzazioni. Il proprietario di Fred ha scritto: “Oggi il fattorino dell’UPS ha incontrato Fred, il gallo da guardia. Fred è nato arrabbiato e questa è solo la prima volta che lo abbiamo ripreso. Se qualcuno conosce l’uomo dell’UPS gli mandi le mie scuse”. La famiglia dal canto suo non ha più visto il fattorino dell’UPS e, dopo l’incontro con Fred, è probabile che non lo vedrà mai.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend