Gatto diventa virale per la sua somiglianza con Zorro

Commenti Memorabili CM

Gatto diventa virale per la sua somiglianza con Zorro

| 15/08/2023
Fonte: Instagram

Un gatto che somiglia a Zorro

  • Un gatto è diventato virale dopo che tanti utenti hanno notato la sua somiglianza con il giustiziere mascherato Zorro
  • Alcuni sono arrivati a soprannominarlo “il ladro di gatti
  • Tutto è partito quando il suo padrone ha iniziato a postare le sue foto sui social
  • Ora Boy è una star del web
  • I suoi video sui social anno accumulato decine di migliaia di visualizzazioni

 

Un gatto è diventato virale dopo che il suo padrone ha postato le sue foto sui social e tanti utenti hanno notato la sua somiglianza con il giustiziere mascherato Zorro, tanto che alcuni lo hanno addirittura soprannominato “il ladro di gatti”. Indraini Wahyudin Noor ha diversi gatti domestici in casa, ma è il più giovane della sua cucciolata che ha catturato i cuori di tutto il mondo per la sua straordinaria somiglianza con il personaggio immaginario creato nel 1919 dallo scrittore Johnston McCulley.

Zorro è infatti noto per indossare una maschera nera sugli occhi e il gattino misto persiano di Indraini di nome Boy di nove mesi è nato con una macchia nera sul viso perfettamente allineata con il punto in cui si trova la maschera di Zorro. Il proprietario dell’animale, di Banjarmasin in Indonesia, ha dichiarato: “Il gatto si chiama Boy, ma molti lo chiamano Zorro. Ho molti gatti, ma questo è l’unico che ha una maschera sul viso. È il mio gatto preferito! È un gatto molto viziato, vuole sempre essere accarezzato, coccolato e tenuto in braccio. Gli piace giocare, ma odia essere lavato ogni settimana”.

Leggi anche: Il gatto con i baffi che sembra Freddie Mercury

Ormai Boy è una star del web con i suoi video su Instagram che hanno accumulato decine di migliaia di visualizzazioni

Boy è diventato una star del web subito dopo che Indraini ha condiviso per la prima volta le foto dell’adorabile gattino e ora ha decine di migliaia di visualizzazioni sul suo account Instagram. Quando gli utenti dei social media hanno fatto notare le evidenti somiglianze tra Boy e Zorro, Indraini ha iniziato a scherzarci sopra e ora gli fa sentire regolarmente la sigla di Zorro. Proprio a proposito di questo ha affermato: “Penso anche che assomigli a Zorro e che gli piaccia ascoltare regolarmente la musica di Zorro. Le persone che lo vedono per la prima volta di solito dicono che è unico, carino e che assomiglia a Zorro. Lo chiamano addirittura il ladro di gatti! Le reazioni dei miei abbonati sono per lo più carine, vogliono abbracciarlo e alcuni vogliono addirittura averlo!”.

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend