Compagnia di giochi per adulti è alla ricerca di tester

Commenti Memorabili CM

Compagnia di giochi per adulti è alla ricerca di tester

| 21/04/2023
Fonte: Pexels

UberKinky è alla ricerca di tester ufficiali di giocattoli a luci rosse

  • L’azienda produttrice di giocattoli per adulti UberKinky ha dato il via alle ricerche per trovare un nuovo collaboratore
  • Il suo ruolo sarà quello di tester dei suoi prodotti
  • Il fortunato candidato prescelto avrà una fornitura annuale di piacere direttamente a casa propria
  • Avrà poi un mese per recensire il giocattolo a luci rosse prima di riceverne un altro il mese successivo
  • Per candidarsi non c’è bisogno di avere particolari doti, se non avere 18 anni e abitare nel Regno Unito

 

Sei certo che il lavoro perfetto non esista? Forse perché non sai che l’azienda produttrice di giocattoli per adulti UberKinky è a caccia di un cercatore di piacere che diventi il suo “tester ufficiale di giochi a luci rosse” per recensire nuovi prodotti. In palio per il fortunato vincitore ci sarà una fornitura annuale di piacere direttamente a casa propria. Non saranno necessari titoli particolari oppure essere esperti in materia. Basterà solamente essere pronti per “darsi da fare”.

Se pensi che questo lavoro possa fare al caso tuo e vuoi l’ambito titolo di tester ufficiale di giocattoli per adulti, allora tutto quello che devi fare è iscriverti al concorso sul sito di UberKinky. Così potrai ricevere un nuovo prodotto ogni mese da recensire. Purtroppo per noi, però, ci sono due requisiti da soddisfare per partecipare: il primo è avere 18 anni e il secondo è risiedere  nel Regno Unito.

Le parole di Luke Taylor, direttore di UberKinky

Luke Taylor, direttore di UberKinky, ha commentato così questa offerta di lavoro: “Siamo enormemente impegnati nel portare ai nostri clienti i prodotti più nuovi e innovativi e ci preoccupiamo sempre di ciò che pensano i nostri clienti. Ecco perché volevamo assicurarci che gli ultimi prodotti che arrivano sul nostro sito ricevano il sigillo di approvazione da loro. Siamo entusiasti di dare il benvenuto al nostro primo tester ufficiale di giochi per adulti attraverso questo concorso e speriamo che ne tragga vantaggio tanto quanto noi”.

Leggi anche: La Regina Elisabetta premia un’azienda di giocattoli per adulti

Insomma non c’è modo migliore di verificare l’efficacia di un prodotto che non farlo testare – nel vero senso della parola – ad un “cliente medio”. Chi verrà selezionato, come detto, avrà un mese di tempo per dire la propria riguardo al gioco per adulti in questione prima che il mese successivo ne arrivi un altro fresco di produzione. Non è chiaro poi se questi vadano restituiti o meno, ma nel mentre ci sarà sicuramente un gran lavoro da fare.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend