Il giorno in cui sei nato rivela molto di te: ecco cosa sapere

Commenti Memorabili CM

Il giorno in cui sei nato rivela molto di te: ecco cosa sapere

| 03/07/2022
Fonte: Pixabay

Ecco cosa il giorno di nascita svela sulla nostra personalità

  • La numerologia è una branca dell’esoterismo molto antica
  • Secondo le teorie numerologiche, i numeri hanno un valore non solo quantitativo, ma anche simbolico
  • Il giorno in cui siamo nati può svelare dei tratti del nostro carattere
  • Ecco le nostri migliori doti, a seconda di quando siamo venuti al mondo
  • Le date sono suddivise in blocchi di tre o quattro numeri: trovate la vostra

 

Secondo le teorie numerologiche, il giorno in cui siamo venuti al mondo è in grado di influenzare la nostra personalità. Che ci crediate o meno, mettete alla prova questa tesi, scoprendo cosa il vostro giorno di nascita dice di voi. Siete nati in uno dei giorni tra 1, 10, 19 e 28? Siete dei veri e propri leader: la vostra dote principale è il carisma, che vi permette di gestire numerosi gruppi di persone, guidandole con senso di responsabilità e intraprendenza.

Chi, invece, è venuto alla luce il 2, l’11, il 20 o il 29 del mese ha una personalità ottimista e leale. Amate l’arte e la cultura e vi piace circondarvi di persone. Non è strano, allora, che sappiate lavorare meglio in team che da soli e che siate persone estremamente ottimiste e allegre. Brillantezza e prontezza di spirito, invece, sono i tratti salienti di chi è nato il 3, il 12, il 21 o il 30. Le vostre incredibili doti comunicative fanno sì che siate perfettamente tagliati per il campo artistico e intellettuale. Del resto, potete beneficiare di una parlantina di tutto rispetto.

Una sfilza di pregi a seconda del giorno di nascita

Le persone venute al mondo il 4, il 13, il 22 o il 31 del mese risultano incredibilmente diligenti e determinate: la vostra ambizione vi porta a non mollare mai, fino a raggiungere l’agognato traguardo. Amate la stabilità: non potete rinunciare alle cose semplici, come una routine serena in compagnia della vostra famiglia. Del resto, la felicità si trova nelle piccole cose.

Siete nati nel quinto, nel quattordicesimo o nel ventitreesimo giorno del mese? Avventurosi e indomiti, vi buttate a capofitto nelle nuove esperienze, senza pensare alle conseguenze. Non a caso, amate viaggiare e seguite sempre il vostro istinto. Non c’è dubbio: la vostra personalità è incredibilmente forte e indomita.

Leggi anche: Lo studio: la nostra data di nascita può predire future malattie

Infine, è il turno di chi è venuto alla luce il 6, il 15 o il 24 del mese. Si tratta di persone incredibilmente intelligenti, dotate di una spiccata forza di volontà. La vostra saggezza fa sì che anche gli errori e le esperienze dolorose si trasformino in preziose lezioni di vita, da cui imparare per riuscire a cavarvela in caso di difficoltà.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend