Audace colpo dei soliti ignoti: chiede di fare un giro di prova sulla Ferrari… e se ne va

Commenti Memorabili CM

Audace colpo dei soliti ignoti: chiede di fare un giro di prova sulla Ferrari… e se ne va

| 15/05/2019
Audace colpo dei soliti ignoti: chiede di fare un giro di prova sulla Ferrari… e se ne va

Forse credi che per dedicarsi al crimine serva una grande abilità e mente geniale. La storia che stiamo per raccontarti dice che servono solo… “fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità d’esecuzione!”(cit.)

La passione per le belle macchine è comune a molte persone. Anche se le nostre (magre) finanze ci costringono ad accontentarci di misere utilitarie, chi non si è mai voltato per strada vedendo passare un bolide rombante? Sono molte le case automobilistiche che producono vetture di alta gamma, ma di certo ce n’è una che per noi italiani (e non solo) rappresenta l’eccellenza.

Parliamo della casa automobilistica di Maranello Ferrari. Le sua magnifiche vetture ci fanno sognare sulla pista, durante le gare di Formula 1, ma anche sul grande schermo. Non di rado queste vere regine della meccanica sono infatti comparse all’interno di pellicole cinematografiche, o anche in trasmissioni televisive. Un modello 308 GTS, ad esempio, era guidato da Tom Selleck nel mitico telefilm “Magnum P.I.”.

Cosa fareste per poter possedere una Ferrari, anche solo per guidarla per qualche chilometro? Sicuramente c’è chi sarebbe disposto a fare follie, specialmente per quei modelli più ricercati che nel corso del tempo hanno acquisito un valore particolare. Valore che si può stimare in termini affettivi, certo, ma che si conta soprattutto in soldoni. Una Ferrari è sicuramente un bel patrimonio da esibire.

Così l’ignoto autore del furto che vi stiamo per raccontare non può che godere della nostra (colpevole) simpatia. Anche se rubare è reato (e peccato), in questo specifico caso non possiamo che immedesimarci nell’Arsenio Lupin delle automobili. Tanto più che ha dimostrato davvero di avere “fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità d’esecuzione”!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend