Gli uomini non trovano mai le cose: la spiegazione scientifica

Commenti Memorabili CM

Gli uomini non trovano mai le cose: la spiegazione scientifica

| 15/05/2019
Gli uomini non trovano mai le cose: la spiegazione scientifica

Pensate che il fatto che gli uomini non trovino mai le cose sia semplicemente un luogo comune? Vi sbagliate, perché ora a confermarlo è la scienza.

Capita spesso di sentire un gruppetto di donne parlare dei propri compagni, criticando il fatto che devono sempre essere loro a trovare oggetti sparsi per la casa. Non si trovano mai i calzini, le penne, le mutande e tantissimi altri oggetti di ogni genere e misura. Così le donne corrono in aiuto degli uomini, trovando sempre qualsiasi cosa stiano cercando.

Questo è sicuramente uno dei tanti motivi di discussione tra mogli e mariti, perché alle donne sembra realmente impossibile che gli uomini non trovino mai nulla. È difficile riuscire a capire come mai diventa così impossibile trovare un paio di calzini se gli armadi sono equamente divisi tra uomo e donna. Eppure i maschietti riescono sempre a perdere qualcosa.

Per quale motivo accade questo? Le donne tendono a pensare che sia più una questione di pigrizia. È facile credere che gli uomini non abbiano voglia di prendere qualcosa e di conseguenza lo facciano fare alle donne, con la scusa di non trovare gli oggetti in questione. In realtà, non è proprio così.

Gli uomini non trovano mai le cose: la spiegazione scientifica

Fonte: Pixabay

Le donne che si sentono chiamare da altre stanze con una richiesta di aiuto per trovare qualche oggetto devono mettersi l’animo in pace. Gli uomini non trovano mai le cose e non è affatto una questione di pigrizia ma, come stiamo per scoprire, si tratta semplicemente di una “visione periferica” differente.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend