I muffin sono finiti, tira fuori il fucile

Commenti Memorabili CM

I muffin sono finiti, tira fuori il fucile

| 11/11/2017
I muffin sono finiti, tira fuori il fucile

muffin fucile mcdonald's

La voglia di muffin è così forte in certe persone che non si fanno problemi a minacciarti in malo modo qualora tu li avessi finiti… ed è quello che è successo a Warren in OHIO.

Si sa i muffin all’uovo sono deliziosi, soprattutto dopo una di quelle serate spinte e dai fumi inebrianti (non so se ci siamo capiti…).  Ma andiamo con ordine.

La polizia in Ohio sta attualmente cercando un uomo di colore che ha tirato fuori una pistola e pare l’abbia puntata contro una dipendente di McDonald’s . Il motivo è più che semplice: la donna gli ha detto che non poteva ordinare un Mc Muffin all’uovo. Questo perchè non erano più disponibili. Mi pare una reazione più che lecita.

Secondo la polizia, l’uomo si è recato in macchina al McDrive a Warren alle 3:40 del mattino di Mercoledì, riferisce WKBN. Stava guidando una Ford Taurus nero e un suo amico era seduto sul sedile del passeggero. I due sembrano che avessero passato la serata in “compagnia di sostanze stupefacenti” per via del “tipico odore” che la marijuana dona a tutto ciò che incontra. Ed in effetti la fame è una risposta tipica… in effetti anche puntare la pistola in faccia a qualcuno mi pare sia lo stesso tipico da quelle parti.

Noi abbiamo IN ESCLUSIVA una foto dell’uomo di colore che punta l’arma contro la ragazza del McDonald. Cliccate sulla freccia per vederla.

freccia

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend