Il bambino che crede di essere la reincarnazione di Lady Diana

Commenti Memorabili CM

Il bambino che crede di essere la reincarnazione di Lady Diana

| 22/07/2019
Il bambino che crede di essere la reincarnazione di Lady Diana

Billy ha quattro anni ed è convinto di essere stato una principessa nella sua vita precedente. Non una principessa qualunque, ma l’indimenticabile Lady Diana.

Tutti conoscono la meravigliosa Lady Diana, la principessa del popolo, morta in un incidente stradale il 31 Agosto 1997. Moltissime persone sentono ancora la sua mancanza e la mancanza di quello che avrebbe potuto continuare a fare per il popolo, che l’amava e la rispettava e che continua a ricordarla. La storia di cui vi parliamo ha come protagonista un bambino di quattro anni, ma in un certo senso anche Lady D.

Billy è un bambino americano di soli quattro anni. Per molti è sicuramente troppo piccolo per conoscere la principessa Diana, ma nonostante questo lui sa perfettamente chi è e nonostante la sua tenera età è convinto di essere la sua reincarnazione. La storia di questo bambino e le sue dichiarazioni hanno in pochissimo tempo fatto il giro del mondo, lasciando tutti con il fiato sospeso.

Nonostante ci siano tantissimi scettici la situazione sta andando avanti, con una serie di esperti che stanno seguendo il caso. A quanto pare sono state trovate diverse prove che confermano ogni cosa che sta raccontando il bambino e questo è senza dubbio molto strano.

Il bambino che crede di essere la reincarnazione di Lady Diana

Fonte: Wikipedia

Billy non è l’unico bambino al mondo che ha ricordato quello che faceva nella sua vita precedente, ma la sua storia coinvolge una principessa molto amata e proprio per questo vale la pena scoprire tutti i dettagli emersi da quando il bambino ha fatto la sua rivelazione.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend