Il marito non viene eletto e la moglie toglie l’amicizia su Facebook a mezza città

Commenti Memorabili CM

Il marito non viene eletto e la moglie toglie l’amicizia su Facebook a mezza città

| 11/06/2019
Il marito non viene eletto e la moglie toglie l’amicizia su Facebook a mezza città

A Frosinone un uomo non ha vinto le elezioni e la moglie ha deciso di togliere l’amicizia su Facebook a mezza città. Ecco come avviene una vendetta ai tempi dei social.

Che lo vogliamo o no, viviamo in un’epoca tecnologica, dove tutto si svolge sui social network, comprese le vendette. Ogni giorno aprendo i social network vediamo persone che scrivono dove si trovano, che cosa sta facendo, cosa stanno mangiando. Ci sono foto che hanno come soggetto i piatti che abbiamo in tavola, i panorami che stiamo guardando, le persone che abbiamo visto.

Tutto viene condiviso con i propri amici virtuali, con i propri followers, che in questo modo vengono a sapere ogni dettaglio della nostra quotidianità. È davvero incredibile, perché qualsiasi cosa succede e qualsiasi luogo andiamo a visitare viene spontaneo fotografarlo per farlo vedere a tutti. Si tratta ormai di un’esigenza che ha la maggior parte delle persone.

A causa dei social network perdiamo veramente tanto della realtà che viviamo ogni giorno, perché siamo ormai abituati a viverla attraverso lo schermo del cellulare. Grazie a questo dispositivo, oltre a sapere tutto delle persone, possiamo anche vendicarci virtualmente.

Il marito non viene eletto e la moglie toglie l'amicizia su Facebook a mezza città

Fonte: Pixabay

È quello che ha fatto una donna di Frosinone quando ha scoperto che il marito non aveva vinto le elezioni. La sua vendetta? Togliere l’amicizia a mezza città, facendo capire ai cittadini che non lo avevano votato che hanno fatto un grave errore.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend