Il punto G è solo una leggenda?

punto G importante dove sia come trovarlo
  • Share

Si pensa ci sia un punto specifico che può facilmente portare ad orgasmi molto profondi, ovvero il punto G. Secondo alcuni studiosi, però, questo punto G non parrebbe esistere in quanto nella vagina non sembra esserci un punto più erogeno degli altri.

Il punto G è considerato il segreto dell’orgasmo femminile. Un punto molto particolare che potrebbe stimolare nel modo giusto per arrivare al raggiungimento di quello che viene considerato l’orgasmo perfetto. Da tantissimi anni tutte le donne del mondo si chiedono dove possa essere posizionato esattamente il punto G, mentre tutti gli uomini del mondo cercano di scoprirlo e far provare un piacere maggiore alle proprie donne.

Il punto Gräfenberg, meglio conosciuto come punto G, dovrebbe trovarsi nella parete anteriore della vagina, ma potrebbe anche trattarsi di una semplice leggenda. Tutti questi anni a cercarlo, con la convinzione in alcuni casi di averlo trovato, potrebbero essere stati del tutto inutili. Il piacere femminile è a rischio, perché bisogna trovare degli uomini abbastanza bravi da riuscire a far provare lo stesso piacere alle proprie donne senza, però, basarsi su questo punto così sensibile.

Il punto G è un mito?

E voi l’avete cercato? Ecco qualche suggerimento…

Comments

comments

Articoli correlati