Il ragazzo italiano che prende in giro le star sul suo profilo Instagram

Commenti Memorabili CM

Il ragazzo italiano che prende in giro le star sul suo profilo Instagram

| 06/06/2018
Il ragazzo italiano che prende in giro le star sul suo profilo Instagram

Si chiama Emanuele Ferrari ed è diventato una vera e propria star di Instagram grazie alla sua idea geniale di creare fotografie ironiche per prendere in giro le star.

Siamo abituati a vedere quotidianamente foto dei personaggi famosi e delle star internazionali che sfoggiano look invidiabili e pose sexy da veri e propri divi. Siamo abituati a leggere una serie di commenti di ammirazione, di amore folle e troppo spesso anche di odio, invidia e fastidio. Sono personaggi pubblici e proprio per questo sono abituati ad essere al centro dell’attenzione e sulla bocca di tutti qualsiasi cosa facciano o indossino.

Ma c’è qualcuno che forse deve dire grazie a questi personaggi famosi, perché tramite le loro foto è diventato una vera e propria star del web, in modo particolare di Instagram. La sua idea geniale ha conquistato davvero tutti, facendogli guadagnare oltre 660k follower. Un successo davvero incredibile, dovuto alla creatività dell’idea e al modo di prendere in giro le star con grande ironia e con qualche fotomontaggio davvero divertente.

Prende in giro le star su Instagram

Ma scopriamo insieme chi è questo ragazzo italiano che sta conquistando tutti con i suoi scatti condivisi su Instagram.

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend